Come difendere il negozio in modo naturale

Roma - “Gli esercizi commerciali,  come ogni luogo, non devono essere soltanto gradevoli alla vista, ben arredati e attraenti per avventori e impiegati , ma devono anche essere a ridotto rischio di vittimizzazione e aumentare la sensazione di sicurezza per migliorare la qualità della vita di lavoratori, clienti e comunità”.

2548 visualizzazioni
  • «Videosorveglianza, non controllo»

    Roma  - Per il Garante della Privacy il servizio di videosorveglianza, utilizzato per prevenire taccheggio e rapine, non può diventare una forma di controllo a distanza dei lavoratori. Gli esercenti sono tenuti a segnalare adeguatamente la presenza di telecamere.

    4699 visualizzazioni
  • Logistica, la frontiera per la sicurezza over ip

    Milano – Gli esperti chiamati da Essecome a partecipare ai talk show di Milano e Vicenza – ai quali è dedicato il settimo numero del notiziario web TV "ESSECOME 6' di Informazione per la Sicurezza" – convergono su un punto: le piattaforme over IP per la sicurezza possono integrare una serie illimitata di altri sistemi, dando il massimo vantaggio alla gestione aziendale e, di conseguenza, all’utente finale. Cliccare http://youtu.be/o1wreyRyjOY

    2065 visualizzazioni
  • COMELIT inaugura la nuova sede e annuncia nuovi prodotti

    Milano – Lo scorso 13 dicembre, è stata inaugurata la nuova sede di Comelit Group spa a San Lorenzo di Rovetta (BG), in occasione dell’incontro annuale con i partner commerciali e dei centri di assistenza tecnica Italia del Gruppo. Comelit ha iniziato a operare nel 1956 nella citofonia, estendendo successivamente l’attività alla telefonia, al controllo accessi e alla videosorveglianza.

    2790 visualizzazioni

errore