Samsung Techwin presenta nuove soluzioni per la sicurezza dei negozi

Milano - Samsung Techwin presenta una telecamera dome antivandalo e un videoregistratore di rete compatti (NVR) con quattro porte PoE. Insieme, la telecamera da 2MP Full HD SNV-6013 e il DVR a quattro canali a “configurazione zero” SRN-472S costituiscono la soluzione ideale per i negozianti che desiderano scoraggiare ed individuare taccheggi e altre attività non lecite.

Telecamera dome SNV-6013 - la videosorveglianza in un palmo di mano

Con un diametro di meno di 113mm e un'altezza di soli 64mm, la telecamera dome antivandalo SNV-6013 è così piccola da stare nel palmo della mano. È stata progettata per offrire un'alternativa esteticamente accattivante e dal prezzo concorrenziale per applicazioni nell'ambito del commercio al dettaglio, ma utile anche per installatori o utenti in cerca di una telecamera dalla presenza discreta da usare in uffici, ambienti sanitari, hotel e mezzi di trasporto o per applicazioni in cui c'è poco spazio a disposizione come ascensori, lobby e trombe delle scale. 

La telecamera dome SNV-6013, è in grado di catturare immagini a 2MP Full HD (1920 x 1080) di qualità eccellente, è dotata del chipset “open platform” con funzioni top di gamma DSP WiseNetIII di Samsung Techwin, che lascia agli utenti completa libertà nella scelta della combinazione tra analisi video e software di gestione video (VMS) che meglio si addice alle proprie necessità. 

Il Wide Dynamic Range avanzato, che vanta prestazioni oltre i 120dB, permette alla telecamera  SNV-6013 di vincere la sfida contro aree di monitoraggio come gli ingressi dei negozi, dove spesso ci sono molte vetrate ed entra una grande quantità di luce dall'esterno. Adatta sia per l'uso interno che esterno, la SNV-6013 ha una resistenza agli urti di classe IK10 e una protezione alle intemperie IP66, inoltre è dotata di una funzione di Stabilizzazione Digitale dell'Immagine per compensare le vibrazioni.

NVR SRN-472S – La semplicità a configurazione zero

Il videoregistratore di rete SRN-472S è ideale anche per chi ha un'esperienza limitata delle reti IP. Infatti, grazie al suo switch PoE integrato e alla tecnologia a “configurazione zero” è a tutti gli effetti un dispositivo completamente Plug & Play. I tempi e i costi di installazione sono ridotti al minimo grazie alla tecnologia PoE (Power over Ethernet) che elimina la necessità di collegare cavi specifici per l'alimentazione e la trasmissione del segnale video per ciascuna telecamera.  

Le dimensioni estremamente ridotte del SRN-472S (370x44x320mm) possono risultare interessanti per negozianti con poco spazio a disposizione, perché potrebbero facilmente posizionarlo sotto il bancone o in un armadietto di sicurezza.

Il SRN-472S, essendo provvisto sia di una uscita HDMI che VGA, permette ai negozianti di installare un monitor all'interno del negozio per far visualizzare ai clienti che sono sorvegliati e protetti da un sistema di videosorveglianza ad alte prestazioni. In più, questa caratteristica libera i negozianti dalla necessità di dover utilizzare un PC per monitorare il sistema in locale.

Usando i software di monitoraggio SmartViewer e iPOLiS Mobile di Samsung Techwin, il personale operativo o di sicurezza può visualizzare in remoto le immagini riprese in tempo reale o registrate da un PC o da qualsiasi smartphone o tablet con una versione Android o IOS supportata.

Come per tutte le soluzioni di videosorveglianza Samsung Techwin, la telecamera dome SNV-6013 e il DVR SRN-472S usufruiscono della gamma completa dei servizi di assistenza provvisti da Samsung Techwin Europe Ltd, che comprende la progettazione di sistemi gratuita, l'assistenza tecnica gratuita e una garanzia completa di tre anni.

Samsung Techwin

Fondata nel 1977 e parte del Gruppo Samsung, Samsung Techwin è una società leader globale nel mercato della Sicurezza Professionale. Presente in Italia dal 2009, Samsung Techwin è divenuta un punto di riferimento nel settore grazie ad una gamma completa di soluzioni, sia analogiche che IP, per la VideoSorveglianza.I prodotti, facilmente accessibili attraverso una rete capillare di distributori, sono apprezzati non solo per la loro qualità ma anche per l'elevato livello di assistenza pre e post vendita. Samsung Techwin è altresì costantemente impegnata in una serie di appuntamenti formativi su tutto il territorio, volti a presentare al meglio le proposte e le tecnologie a disposizione dei propri clienti e dei business partner. Sito web: http://www.samsungsecurity.it/

Per maggiori dettagli contattare Samsung Techwin:

Carmen Palumbo  Email: c.palumbo@samsung.com Telefono: 02 38608228 Cellulare: 3331800527 Twitter: @SamsungTechIT 

 

 

 

 

 

#Samsung Techwin #Telecamera dome SNV-6013 #NVR SRN-472S #sicurezza anti tacheggio

errore