CTS espone alla Conferenza annuale di ESTA ad Atene
CTS, società leader nei sistemi di cash-management per banche e retail, presenterà le ultime novità all'assemblea annuale di ESTA, l'associazione europea del trasporto valori. Atene, 1-3 giugno.
CTS, società leader nei sistemi di cash-management per banche e retail, presenterà le ultime novità all'assemblea annuale di ESTA, l'associazione europea del trasporto valori. Atene, 1-3 giugno.
Tyco Retail Solutions leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, ha annunciato la disponibilità di TrueVUE 5.0, la versione più recente della suite di software per il retail.
Il titolare di un negozio a Palermo ucciso davanti alla figlia di 8 anni per rapinare l'incasso di 4500 euro. E' possibile gestire in sicurezza gli incassi dei negozi, utilizzando tecnologie e servizi adeguati?
Questa soluzione unica sul mercato integra le tecnologie AM e RF all’interno di una sola etichetta per il massimo livello di sicurezza senza compromettere le vendite.
Un talk show sui temi di maggiore attualità per la sicurezza dei Punti di Vendita: la gestione del denaro e l'integrazione tra sistemi di sicurezza di gestione del business
Visual Tools annuncia l’accordo con Tech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, per la distribuzione delle proprie soluzioni IP in Italia.
Tyco Retail Solutions ha annunciato che il programma di source tagging antitaccheggio Sensormatic® ha raggiunto il significativo traguardo di 50 miliardi di prodotti a livello mondiale protetti alla fonte
Un sistema semplice, sicuro e intelligente di deposito che, pur non richiedendo investimenti ingenti, migliora notevolmente l’efficienza del cash management e riduce il rischio di furti, rapine e ammanchi.
Nedap Retail offre ai retailer focalizzati sulla massimizzazione della redditività di ogni punto vendita, soluzioni olistiche cloud-based per la gestione del magazzino e la prevenzione delle differenze inventariali.
Tyco Retail Solutions, leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, ha presentato una serie di nuove applicazioni basate su RFID disponibili sulla piattaforma TrueVUE.
Entro il 2015, la famosa catena inglese di abbigliamento Paul Smith installerà nei propri negozi in 35 Paesi nel mondo dei sistemi video IP basati sul VMS di Milestone e le camere di Axis.
Tyco Retail Solutions (www.tycoretailsolutions.com), leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, chiude un altro anno di successi.
Le tecnologie Nedap Retail offrono ai retailer in espansione, focalizzati sulla massimizzazione della redditività di ogni punto vendita, soluzioni olistiche cloud-based per la gestione del magazzino e la prevenzione delle differenze inventariali.
Datalogic S.p.A., società quotata presso il Mercato Telematico Azionario – Segmento Star, annuncia i dati dei ricavi di vendita preliminari del quarto trimestre 2013 e dell’intero esercizio 2013.
Tyco Integrated Fire & Security, annuncia il rilascio della versione 4.4 di victor, il sistema per la gestione video ad alte prestazioni che raccoglie le informazioni da telecamere e sistemi di sicurezza.
All'ID World di Rio de Janeiro, è stato prevista la diffusione dei dispositivi di raccolta dati di nuova generazione, in grado di elaborare e comunicare in modo intelligente per la Business Analytics (‘Big Data’) nel mondo della distribuzione.
Nell’ambito della sua soluzione di Inventory Intelligence, Tyco Retail Solutions, leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, ha svelato una nuova applicazione basata su RFID.
Le differenze inventariali a livello globale sono costate al settore retail nel 2012 oltre 112 miliardi di dollari, pari a 88,6 miliardi di euro. È quanto rivela l’edizione 2012-13 del Barometro Mondiale dei Furti nel retail.
L'offerta di servizi gestiti per antitaccheggio EAS e Traffic Intelligence di Tyco Retail Solutions permette di sfruttare via cloud privato o condiviso la piattaforma TrueVUE Store Performance per raccogliere preziose informazioni sui punti vendita.
Secondo il Garante, la legittima esigenza di proteggersi da furti e rapine con impianti di videosorveglianza non autorizza i supermercati a operare in violazione delle libertà fondamentali e della dignità di dipendenti e clienti.
La prima edizione del nuovo format che Essecome ha progettato per approfondire in modo continuativo la sicurezza del mondo della distribuzione, è dedicata al tema Come trasformare la sicurezza del PDV da centro di costo a centro di profitto