Tyco Retail Solutions potenzia la piattaforma TrueVUE con funzionalità di reportistica mobile

Milano, 26 maggio 2014Tyco Retail Solutions (www.tycoretailsolutions.com), leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, ha annunciato la disponibilità di TrueVUE 5.0, la versione più recente della sua suite di software per il retail, estensione della piattaforma TrueVUE Retail.

Grazie a questa nuova release, gli utenti possono ora ricevere report in mobilità tramite dispositivi iOS per monitorare le principali metriche di performance del punto vendita da ogni luogo e in ogni momento. Disponibile nell’App Store di Apple, l’app TrueVUE offre accesso alle metriche di Tyco Retail Solutions relative a loss prevention, traffico e inventario da iPhone, iPad o iPod touch. Fornendo ai commessi questa tipologia di dati fondamentali “on demand”, li si pone nelle condizioni migliori per prendere decisioni più ponderate e garantire così miglioramenti a livello operativo.

Secondo Leslie Hand, Research Director di IDC Retail Insights, “le tecnologie mobili stanno dando vita a nuove opportunità di collaborazione e favoriscono l’innovazione a tutti i livelli del retail e della supply chain. Oltre a rappresentare un nuovo mezzo per la raccolta dei dati, le applicazioni mobile e i dispositivi smart supporteranno anche nuovi processi, oltre a consentire l’ampliamento di quelli già esistenti e di altre importanti funzionalità”.

La suite TrueVUE offre preziose informazioni relative a inventario, traffico e loss prevention e si integra con i sistemi e le infrastrutture IT esistenti. Pensata per adattarsi da una singola location a un intero ambiente aziendale, la suite TrueVUE consente ai clienti di aggiungere nuove funzionalità a seconda delle esigenze di business e adotta un approccio di integrazione comune per ridurre TCO e costi operativi. Con questa nuova release, Tyco Retail Solutions sfrutta la potenza della tecnologia mobile per rafforzare ulteriormente la sua suite di software e fornire informazioni in tempo reale su inventario, traffico e loss prevention per migliorare l’operatività nel punto vendita, supportare il retail multi-canale e soddisfare al meglio le esigenze degli acquirenti.

“Siamo consci della potenza della tecnologia mobile e del suo impatto sul punto vendita. Grazie a un numero maggiore di funzionalità in TrueVUE 5.0, forniamo ai commessi accesso immediato ai dati relativi al punto vendita, consentendo loro di non doversi allontanare o aspettare informazioni aggiornate per agire. Questa semplice integrazione abilita un processo decisionale on demand che permette ai commessi di soddisfare le esigenze dei clienti”, afferma Nancy Chisholm, Vice President and General Manager di Tyco Retail Solutions. “Continueremo a rafforzare la nostra offerta con tecnologia innovativa per stare al passo con l’evoluzione del retail, l’aumento delle aspettative dei clienti e per mantenere la centralità dello store come elemento fondamentale per il successo del settore retail”.

Tyco Integrated Fire & Security

Tyco Fire & Security Spa, divisione del gruppo Tyco e presente sul mercato con il brand Tyco Integrated Fire &

Security, è leader nel settore dell’antincendio e della sicurezza. Opera nei mercati Retail, Antincendio, Oil & Gas, Industria e Terziario, Navale, Trasporti e Logistica. Offre consulenze, prodotti e servizi integrati in grado di soddisfare ogni necessità di fire, safety, security, loss prevention e store performance, assicura ai clienti la copertura di tutti i bisogni di sicurezza (analisi del rischio, progettazione, installazione, ricambi e servizio post-vendita, collaudo e messa in servizio), nonché assistenza e manutenzione attraverso servizi personalizzati e una struttura tecnica qualificata e in linea con le normative vigenti. Tyco Integrated Fire & Security opera sul mercato nazionale dalle sue sedi di Milano, Roma e Monfalcone. Ulteriori informazioni disponibili sul www.tycofs.it.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito www.tycofs.it Tyco Integrated Fire & Security

Andrea Natale anatale@tycoint.com -  Rosita Lauta rlauta@tycoint.com - tel. +39 02 818061

#Tyco Retail Solutions #TrueVUE 5.0 #TrueVUE #Leslie Hand #IDC Retail Insight #Nancy Chisholm #Andrea Natale #Rosita Lauta #Tyco Fire & Security

errore