Medity, l’Integrazione oltre la Sicurezza

 

Il format Medity, fin dalla prima edizione dell’Expo, per espressa volontà del patron Antonio Razzano ha assunto come sintesi della sua filosofia l’espressione “l’Integrazione oltre la Sicurezza”.

Questa è sostanzialmente la funzione di Medity Expo 2014, in programmazione presso il polo fieristico A1Expo di Pastorano (CE) dal 15 al 17 maggio 2014.

L’evento prevede, oltre al consueto settore espositivo, anche momenti di formazione e informazione destinati agli operatori del settore e riguardanti Security, Building Automation, Safety, Energy, Electricity/Electronics. I visitatori dell’Expo saranno, quindi, principalmente gli installatori, i progettisti, i system integrator, gli imprenditori e i professionisti, anche se sono previsti appuntamenti e momenti dedicati agli utilizzatori finali.

Medity Expo 2014 si prefigge di offrire quella formazione e competenza che diversamente non sarebbe accessibile a molte piccole realtà imprenditoriali e potrà rilasciare, per taluni seminari e convegni, anche crediti formativi.

L’evento Medity Expo 2014 nasce ed è organizzato per coinvolgere il territorio e le istituzioni, enti locali, forze dell’ordine, associazioni di categoria, aziende e operatori, per affrontare uno degli argomenti più sentiti in un periodo di forte crisi in cui criminalità e furti sono in forte crescita.

Unendo le esigenze di una corretta informazione ed educazione del territorio, l’attenta analisi delle problematiche con i protagonisti del settore e una significativa rappresentanza imprenditoriale, si intende organizzare un momento di forte impatto istituzionale sul territorio regionale.

”Integrazione oltre la Sicurezza” vuole offrire agli operatori del settore la possibilità di aggiornarsi sulle soluzioni e sulla normativa del settore, grazie anche alle numerose partnership con le principali associazioni e i media partner del settore.

Sul portale www.medity.it è possibile registrarsi per ricevere la newsletter e per partecipare agli eventi.

 

#Medity #Antonio Razzano #polo fieristico A1Expo

errore