Una casa sicura? Sì, con il giusto sistema di antintrusione e videosorveglianza

MT Distribuzione comunica:

Secondo le stime del Censis, durante il periodo estivo si verificano in Italia oltre 700 furti al giorno.
Non è una sorpresa, quindi, che nello stesso periodo si riscontri un aumento delle vendite dei sistemi di antintrusione e videosorveglianza.

Le soluzioni sul mercato sono numerose, e per scegliere quella adeguata sono molti i fattori da considerare.
Nella scelta dell’impianto di videosorveglianza, ad esempio, è fondamentale valutare il perimetro da tenere sotto controllo per identificare il numero di telecamere necessarie, l’ampiezza e la tipologia degli obiettivi, la risoluzione dell’immagine desiderata, la presenza di audio e sensori di movimento. È poi necessario valutare le diverse opzioni di registrazione scegliendo tra scheda di memoria, hard disk esterno, cloud, DVR e NVR.
Allo stesso modo, anche la scelta del giusto sistema di antintrusione presuppone una serie di attente valutazioni: la tipologia di abitazione, il numero di stanze, i punti di accesso, la presenza di giardino e balconi. In base alle esigenze del cliente, è possibile optare per diversi sistemi di sicurezza: l’antifurto può essere filare, wireless e misto filo radio.
Esiste poi la possibilità di mettere in comunicazione i sistemi di antintrusione e videosorveglianza per una maggiore sicurezza e semplicità di utilizzo. Questo è possibile grazie alla domotica, tramite cui è possibile integrare dispositivi di antintrusione e videosorveglianza.

Individuare la soluzione e i prodotti adatti per il cliente può creare indecisione e rallentamenti. In questi casi, la consulenza pre-vendita può rivelarsi fondamentale.
In MT Distribuzione l'installatore può trovare le soluzioni più all’avanguardia per l’antintrusione e per la videosorveglianza e avvalersi del supporto e della consulenza di un team di tecnici e commerciali esperti.

Visita il sito www.mtdistribuzione.it o chiama il numero 045 509826.

 

#MT Distribuzione #antintrusione #videosorveglianza

errore