Hikvision investe in integrazione

Sempre più prodotti Hikvision sono supportati dalla piattaforma Milestone!

Hikvision considera Milestone partner strategico per i sistemi e per tutte quelle necessità di integrazione necessarie ad affrontare il mercato professionale; forte di questo concetto si è concluso questo mese il completamento dell’implementazione di oltre 150 prodotti Hikvision nella Piattaforma Milestone.

 

Grazie alla recente inserimento della funzionalità Edge recording, da oggi la piattaforma Milestone è in grado di gestire la parte di storage tipica delle telecamere Hikvision.

Hikvision continuerà a lavorare a stretto contatto ed in ottica di Partnership con Milestone per spingere l’integrazione ai massimi livelli in modo da poter beneficiare realmente delle potenzialità dalla tecnologia IP.

Con una Release Note Milestone ha comunicato una lista di prodotti, tra i quali moltissimi di Hikvision (http://www.milestonesys.com/Support/Technical-Support/supportedhardware/allotherxprotectproducts/) per i quali è stata completata l’integrazione estendendone le funzionalità e la compatibilità.

#Hikvision #Milestone #integrazione #partnership

errore