Invito al Convegno “Sicurezza fisica e cibernetica negli aeroporti italiani. Il punto della situazione”. Save the date

Si terrà il 23 giugno dalle 14,30 alle 18 all'Hotel NH Collection Roma Vittorio Veneto il convegno di apertura del ciclo APR - security & safety per le Infrastrutture del Trasporto organizzato da essecome editore. Con un panel di relatori d'eccezione verrà fatto il punto sulla situazione dell sicurezza fisica e cibernetica negli aeroporti italiani. Attestato di partecipazione per CF

1753 visualizzazioni
  • Ansfisa, al via le nuove linee guida per la gestione della sicurezza

    Roma, 4 maggio 2022 – Emanate dall’Ansfisa (Agenzia Nazionale per la sicurezza delle infrastrutture ferroviarie, stradali e autostradali) le nuove Linee guida con l'obiettivo di uniformare i processi di controllo e manutenzione delle strade e autostrade, offrendo un riferimento metodologico a supporto dei gestori stradali nazionali responsabili della sicurezza delle infrastrutture.

    2493 visualizzazioni
  • Droni per le Polizie locali: nuova puntata di “Roma Drone Webinar Channel”

    Roma, febbraio 2022 - “Droni per le Polizie locali. L’utilizzo di UAS nelle attività di controllo del territorio e nella lotta ai fenomeni illegali e alle organizzazioni criminali”. Sarà questo il tema della prossima puntata di Roma Drone Webinar Channel (RDWC), il canale in streaming su normativa, tecnologia e business degli Unmanned Aerial System (UAS), giunto alla terza stagione.

    1384 visualizzazioni

errore