APR 2023 - Porti, interporti, ferrovie. Ultimi posti in presenza

Al via APR 2023, l'appuntamento annuale di securindex dedicato alle IC del Trasporto. Si parlerà di sicurezza e sostenibilità della supply chain di terra e in mare, di tecnologie evolute, di rischi e vantaggi della A.I. Conclusioni con gli studenti del 5° anno del corso Logistica dell'Istituto Tecnologico Trasporti e Logistica Marcantonio Colonna di Roma.

1086 visualizzazioni
  • Videosorveglianza in ambito urbano, i video del 9 marzo - Ermes Elettronica

    Filippo Gambino, CEO di Ermes Elettronica, è intervenuto al seminario "Videosorveglianza in ambito urbano, aspetti normativi e novità tecnologiche" organizzato da securindex con la collaborazione di ANCI Lab il 9 marzo Milano al Palazzo delle Stelline. Al centro del suo intervento l'utilità dei sistemi di diffusione sonora per la sicurezza delle aree pubbliche.

    1520 visualizzazioni
  • Videosorveglianza in ambito urbano, i video del 9 marzo - Genetec

    Gianluca Mauriello e Dario Schiraldi di Genetec Inc. hanno partecipato al seminario "Videosorveglianza in ambito urbano, aspetti normativi e novità tecnologiche" organizzato da securindex con la collaborazione di ANCI Lab il 9 marzo Milano al Palazzo delle Stelline, descrivendo le molteplici applicazioni della piattaforma di Genetec in ambito Smart City.

    1019 visualizzazioni
  • Videosorveglianza in ambito urbano, i video del 9 marzo - Selea

    Simone Zani, direttore vendite Europa di Selea, è intervenuto al seminario "Videosorveglianza in ambito urbano, aspetti normativi e novità tecnologiche" organizzato da securindex con la collaborazione di ANCI Lab il 9 marzo Milano al Palazzo delle Stelline, parlando delle applicazioni di AI sviluppate per i sistemi di lettura targhe.

    971 visualizzazioni
  • Sicurezza Urbana Integrata 4.0 - save the date

    Si terrà il 31 marzo alle ore 9 presso l'Hotel Lafayette di Giovinazzo (BA) l'evento "Sicurezza Urbana Integrata 4.0" organizzato dalla società Vigilate con il patrocinio del Comune di Giovinazzo, per offrire alle amministrazioni pugliesi un punto di riferimento in tema di innovazione ed applicazione di soluzioni tecnologiche per il contesto urbano e territoriale.

    1255 visualizzazioni
  • Videosorveglianza in ambito urbano. Programma e relatori del seminario del 9 marzo

    Si terrà nella Sala Verdi del Palazzo delle Stelline a Milano il seminario organizzato da securindex con la collaborazione di ANCI Lab "Videosorveglianza in ambito urbano. Aspetti normativi e novità tecnologiche" con la partecipazione di Ermes, Genetec, Hanwha Techwin, Selea, Vigilate. Patrocinio di AIPSA, ANIVP, fiera SICUREZZA 2023.

    2131 visualizzazioni
  • Dispositivi ASBIS per SOS conformi alla EN 62820

    Per i sistemi interfonici ASBIS la norma EN 62820-2 stabilisce stringenti caratteristiche per prestazioni ed affidabilità cui devono essere conformi, dato che sono destinati ad essere installati in situazioni critiche, dove la sicurezza e l’affidabilità delle comunicazioni audio sono elementi imprescindibili. Ne parla per essecome Filippo Gambino, CEO di Ermes Elettronica srl.

    2639 visualizzazioni
  • Le telecamere di Hanwha Techwin a tutela di Piazza Lucio Dalla

    Nell'ambito del restauro dell’area dove oggi sorge Piazza Lucio Dalla, le autorità cittadine si sono rese conto della necessità di un sistema di videosorveglianza in grado di monitorare la piazza in ogni condizione, di giorno e di notte. Le telecamere PTZ serie Wisenet Q sono state scelte per la loro robustezza, la qualità delle immagini e la completa integrazione nel sistema di supervisione già in uso presso le sale di controllo.

     

    2881 visualizzazioni
  • L'aeroporto Rize Artvin sceglie le telecamere Wisenet per il sistema di videosorveglianza

    Il team di sicurezza dell’aeroporto Rize Artivn ha scelto le telecamere Wisenet per le loro capacità analitiche aggiuntive, tra cui la rilevazione della direzione, la linea virtuale, le funzioni di manomissione, comparsa/scomparsa ed entrata/uscita. In questo modo gli operatori hanno una maggiore consapevolezza contestuale di ciò che accade nel sito.

    1763 visualizzazioni

errore