XSERVIZI presenta PELTA, suite di Intelligenza Artificiale per la sicurezza

XSERVIZI presenta la suite di Intelligenza Artificiale per la sicurezza PELTA® alla 40ª edizione de “Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana”, presso la sede del Palazzo dei Congressi di Riccione in un evento esclusivo che si terrà alle ore 15:30 del 15 settembre (codice evento AW3) e per tutta la durata della manifestazione nello stand dedicato (L13).

1411 visualizzazioni
  • APR 2021 – security & safety alla ripartenza degli aeroporti. I varchi automatici Gunnebo

    Seguendo le linee guida IATA, Gunnebo fornisce le ultime novità nella tecnologia dei varchi automatici per il controllo degli accessi per tutti i punti chiave del viaggio attraverso il terminal dell’aeroporto. Emilio Zadra, Entrance Control Manager di Gunnebo Italia, presenta i sistemi più evoluti a supporto delle funzioni di security e safety nella fase di ripartenza del traffico passeggeri.

    1155 visualizzazioni
  • Analisi video di A.I. Tech per FerrovieNord

    Grazie alle avanzate soluzioni di analisi video di A.I. Tech basate sulle più moderne tecniche dell’intelligenza artificiale, combinate con il cruscotto dashboard per la gestione e la visualizzazione dei dati raccolti, nel 2020 FerrovieNord si è dotata di una nuova soluzione tecnologica per rafforzare le misure di protezione e sicurezza dei viaggiatori già in vigore nelle stazioni di tutta la rete, per contrastare la diffusione del coronavirus.

    2062 visualizzazioni
  • Infrastrutture critiche: nuovi paradigmi per la gestione dei rischi d’impresa

    Il 20 aprile 2021 alle 17.00 si svolgerà un Virtual Meeting sull’impatto dei fenomeni economici, sociali e ambientali all’interno dei modelli organizzativi delle aziende italiane. L’evento è organizzato da CITEL SpA - società leader nei processi di Digital Transformation applicati alla security aziendale - con il patrocinio di AIPSA - Associazione Italiana Professionisti Security Aziendale.

    1266 visualizzazioni
  • ANSFISA aderisce al Comitato Interdisciplinare Just Culture

    Roma, 31 marzo 2021 - ANSFISA (Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie, delle Infrastrutture Stradali e Autostradali), istituita dal Decreto Genova, ha aderito al Comitato interdisciplinare Just Culture, nato nell’ambito del Manifesto Just Culture promosso dal centro studi S.T.A.S.A. con lo scopo di diffondere anche in Italia una moderna cultura della sicurezza.

    1043 visualizzazioni
  • Intelligenza artificiale per le smart city

    A.I. Tech ha sviluppato innumerevoli prodotti basati sul deep learning che consentono di realizzare i progetti più ambiziosi in ambito smart cities, mediante una piattaforma avanzata per il monitoraggio dei veicoli, dei pedoni e dell’ambiente.

    1163 visualizzazioni
  • Citel annuncia Centrax-open-BMS

    Partendo dalla specializzazione sulla gestione informatizzata della supervisione dei sistemi centralizzati per la sicurezza fisica, anche come strumento a supporto dei Security Manager, Citel ha progettato soluzioni ad architetture aperte per il settore della Building Automation, dove l’architettura di sistema chiusa è stata la regola. Leggi l'articolo di Nils Fredrik Fazzini, CEO di Citel spa.

    1707 visualizzazioni
  • Sistema di videoanalisi per la misurazione della temperatura corporea alla Biblioteca Nazionale Centrale

    La Biblioteca Nazionale Centrale di Roma si trova all’interno della zona archeologica del Castro Pretorio ed è anche conosciuta col nome di “Biblioteca Vittorio Emanuele II”. DAB Sistemi Integrati ha curato la realizzazione del sistema di videoanalisi per la misurazione delle temperatura corporea sviluppando un KIT composto da una telecamera Bi - Spectrum e da un Black body.

    696 visualizzazioni
  • PSIM e BMS, la complementarietà sviluppata da Citel per il Building sicuro e sostenibile

    In 25 anni di storia nel mercato italiano della gestione informatizzata della sicurezza fisica, Citel spa ha raggiunto la leadership nella fascia di utenti grandi e medi, oltre ai fornitori di tele-servizi. Nils Fredrik Fazzini, CEO dell'azienda, spiega l'estensione del modello di "open PSIM" verso la gestione degli impianti tecnici degli edifici riconducibili al BMS (Building Management System).

    958 visualizzazioni

errore