I Training On Line di Comnet

ComNet ha sviluppato un programma di training ondine per formare i Distributori e gli Integratori sui prodotti e sullo sviluppo di soluzioni con la tecnologia ComNet. Ogni modulo sarà seguito da un breve test di revisione e le presentazioni saranno rese disponibili subito dopo il corso. 

 

1586 visualizzazioni
  • AVS ELECTRONICS finalista a IFSEC 2013

    Padova - AVS ELECTRONICS entra in finale al Security Industry Awards con il nuovo sensore ONE DT HP nella categoria “Intruder Alarm or Exterior Deterrent Product of the Year” che verrà presentato nel Padiglione 4, stand F30 a IFSEC 2013.

    2131 visualizzazioni
  • FLIR Systems partecipa a The Innovation Cloud

    Milano – FLIR Systems, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere a infrarossi, sarà protagonista di “The Innovation Cloud”, nuova piattaforma espositiva che avrà luogo dall’8 al 10 Maggio 2013 in Fiera Milano a Rho.

    1312 visualizzazioni
  • Gunnebo per la Banca di Cavola e Sassuolo

    Milano - Banca di Cavola e Sassuolo ha avviato il percorso di integrazione con Banca Reggiana per formare una delle principali istituzioni creditizie dell’Emilia-Romagna. L’unione delle due banche porterà a una realtà con oltre 40 filiali.

    1646 visualizzazioni
  • Un nuovo progetto di partnership per Samsung

    Milano – Samsung, azienda leader nel settore delle videocamere, è consapevole che i partner svolgono un ruolo essenziale nel percorso di sviluppo dei rapporti commerciali e nella creazione di opportunità di lavoro con le aziende clienti.

    1403 visualizzazioni
  • San Luca: il progetto di videosorveglianza

     

    Si sono conclusi i lavori per la protezione della Basilica di San Luca, sostenuti dalla Fondazione Enzo Hruby e realizzati dall’azienda bolognese Teleimpiant, e martedì 16 aprile il progetto verrà presentato in conferenza stampa.

    1407 visualizzazioni
  • ISAF: appuntamento a Istanbul a settembre

     

    ISTANBUL - La 17° edizione di ISAF si terrà presso l’Istanbul Expo Center (IFM)  / Yesilkoy dal 19 al 22 settembre 2013. Sarà articolata  in 5 sezioni: Security, Fire, Safety&Health, IT Security e Smart Houses.
     

     

    1354 visualizzazioni
  • Energy & Security in Banca

    Milano - Il grande evento “Forum Banca” si apre anche all’Ufficio Tecnico e ai Responsabili della Sicurezza con lo speciale Convegno “Ottimizzare la gestione degli immobili per garantire Sicurezza fisica e risparmio energetico”.

    1713 visualizzazioni
  • Samsung Techwin, Beta Cavi e NVT per l’HD TOUR

    São Paulo, Brasile – Samsung Techwin, BETA CAVI e Network Video Tecnologies (NVT) terranno nel corso del mese di Maggio 2013 in Brasile una serie di workshop tecnici dedicati al mondo della progettazione di sistemi di videosorveglianza.

    1294 visualizzazioni
  • G. U. 75/13: OK guardie giurate contro i pirati

    Roma – La Gazzetta Ufficiale  75 del 29 marzo 2013 ha pubblicato il decreto del Ministero dell’Interno n. 266 del 28 dicembre 2012  che disciplina l’impiego delle guardie giurate a bordo delle navi mercantili contro gli attacchi di pirati.

    1440 visualizzazioni
  • Sicurezza e Logistica: tavola rotonda AILOG

    Il tema della sicurezza nella gestione delle operazioni di logistica sarà al centro di una Tavola Rotonda organizzata da AILOG (Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management) che avrà luogo a Milano martedì 9 aprile, presso l’Hotel Meliá, dalle ore 14.30 alle 17.30.

    1392 visualizzazioni
  • Pasqua è Sicurezza

    Pasqua è Libertà. Libertà è Pace. Pace è Sicurezza. Buona Pasqua alle donne e agli uomini della sicurezza!

    2017 visualizzazioni
  • ELMAT presenta le nuove soluzioni di Volta Electronics

    Grazie al recente accordo distributivo siglato con Volta Electronics, Elmat aggiunge al suo listino gli innovativi sistemi per videosorveglianza "Solar Station", alimentati a energia solare e installabili in assenza di corrente elettrica.

    1898 visualizzazioni
  • IIR: Soluzioni e Tecnologie di Safety e Security

    IIR organizza il 18 aprile a Milano, presso lo STARHOTEL RITZ in via Spallanzani, 40 la prima edizione della Mostra - Convegno Soluzioni e Tecnologie di Safety e Security per la tutela del Patrimonio e l'incolumità delle Persone in situazioni ordinarie o critiche.

    1404 visualizzazioni
  • Security Expo, grande successo

    Roma – I dati provvisori comunicati dagli organizzatori di Security Expo, che si è svolta al Palazzo dei Congressi di Roma EUR dal 22 al 24 marzo scorso, parlano di  circa 10.000 visitatori, per la grande maggioranza operatori professionali della sicurezza.

    2077 visualizzazioni

errore