• Il numero 4 di Essecome del 2013 è on line

    Da oggi è on line il numero 4 di ESSECOME del 2013, con la selezione, l’analisi e i commenti dei fatti e delle notizie più importanti per il mondo della sicurezza fisica raccolti nei due mesi appena trascorsi.

    3168 visualizzazioni
  • BMPS sceglie barriere Gunnebo

    Banca Monte dei Paschi di Siena ha scelto barriere Gunnebo per l’ingresso principale della propria Sede Storica, Rocca Salimbeni. Grazie alle barriere SpeedStile FL è così possibile garantire un elevato livello di sicurezza mantenendo l’integrazione con la suggestiva architettura.

    2129 visualizzazioni
  • Chi è ROIFI?

    Milestone Systems Italia ricerca un CBM e un University Student.La Piattaforma Aperta Milestone dopo i successi di mercato con la crescita di oltre il 30% in Italia e l’evento dell’MPOP 2013 a Bologna, ha in serbo diverse novità e opportunità per questo autunno.

    3081 visualizzazioni
  • NICE mette in sicurezza il canale del porto di Houston

    Ra'anana, Israele, 20 ago 2013 - NICE Systems (NASDAQ: NICE) ha annunciato di aver completato con successo l'installazione di un sistema PSIM   costituito da Nice Situator e NiceVision Net per la messa in sicurezza dello Houston Ship Channel.
     

    3269 visualizzazioni
  • Nuovo standard per video di ONVIF

    Milano -   ONVIF, il  più diffuso protocollo di standardizzazione globale per i sistemi di sicurezza fisica in rete, ha annunciato  il 14 agosto  a San Ramon (California) la pubblicazione della versione preliminare dello  Standard G.

    5363 visualizzazioni
  • Non lasciate le chiavi di casa in auto

    Tra i  consigli per evitare furti in casa,  alcune questure raccomandano di non lasciare in auto  le chiavi di casa. Sono stati infatti denunciati diversi episodi di razzie negli appartamenti di proprietari di vetture dalle quali erano stati sottratti mazzi di chiavi lasciati dai proprietari.

    3003 visualizzazioni
  • Fatturato Avigilon + 61 per cento in Q2 2013

    VANCOUVER - Avigilon Corporation (TSX: AVO), leader dei sistemi di sorveglianza in alta definizione, ha annunciato  i brillanti  risultati finanziari del 2°  trimestre  2013, ottenuti grazie agli investimenti in R&S, marketing e sviluppo della forza  vendita.

    2475 visualizzazioni
  • Furti in casa aumentati del 67 per cento dal 2007

    Crescono in maniera costante furti e rapine nelle abitazioni italiane. I dati elaborati da Assiv, l’associazione della vigilanza privata aderente a Confindustria, sulla base delle cifre raccolte dal Ministero dell’Interno,  mostrano che nel periodo 2006-2012 i furti nelle abitazioni sono cresciuti del 67%.

    3132 visualizzazioni
  • Online ESSECOME 6’ DI INFORMAZIONE n. 14

    Online la puntata  n. 14 del notiziario  ESSECOME 6’ DI INFORMAZIONE PER LA SICUREZZA, dedicato all’AXIS Partner Day 2013. All’interno troverete le  interviste a Enrica Marras, Martin Gren, Pietro Tonussi, Alberto Alonso,  Roberto Briscese e Andrea Rizzo di Elmat.

    2353 visualizzazioni
  • Guardie Giurate per la sicurezza dei Porti

    ASSIV informa che si è svolto presso il Gabinetto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti un incontro per analizzare le problematiche applicative concernenti il D.M. n. 154/2009 in relazione alla disciplina delle misure di prevenzione da atti illeciti nell’ambito dei porti.

    2795 visualizzazioni
  • Nasce l'Osservatorio di Eurispes sulla Sicurezza

    Negli ultimi trenta anni la sensibilità ai temi della sicurezza delle infrastrutture “informatiche” – ovvero del complesso, fisico e logico, di tecnologie HW, reti, applicazioni, sistemi, basi dati – è andata sviluppandosi con velocità e obiettivi diversi.

    2217 visualizzazioni
  • Giuseppe Caporusso nel Sales Team di Avigilon

    Avigilon è orgogliosa di annunciare che il sales team in Italia si è ampliato grazie all'arrivo di Giuseppe Caporusso nella posizione di Regional Sales Manager. Giuseppe ha più di 20 anni di esperienza nell’industria della sicurezza in settori quali il video IP e il controllo accessi.

    3777 visualizzazioni

errore