• Amsterdam ArenA sceglie Sony

    L’Amsterdam ArenA, con una capacità di 52.960 spettatori, è lo stadio ufficiale dell'AFC Ajax e ospita più di 2 milioni di spettatori ogni anno per partite di calcio, concerti e festival di danza.

    2135 visualizzazioni
  • AVS ELECTRONICS premia CasaFacile

    Sono Giusi Raciti e Maurizio Carnali i due fortunati vincitori del Concorso promosso da AVS ELECTRONICS, l’azienda padovana leader nella produzione di avanzati sistemi per la sicurezza, l’antifurto e la domotica, sul mensile CASA FACILE.

    1919 visualizzazioni
  • Con Checkpoint Systems si riduce il taccheggio

    Milano – Checkpoint Systems, leader mondiale per la gestione delle differenze inventariali, presenta il progetto avviato con il Gruppo Superemme, uno tra i player più importanti in Sardegna nel settore della distribuzione alimentare.

    1711 visualizzazioni
  • Banche, 80.000 Euro per chiudere un'agenzia

    Secondo i dati diffusi da Bankitalia nel 2012 il numero delle banche operanti in Italia è diminuito da 740 a 706, e gli sportelli sono scesi da 33.607 a 32.881. La densità si è attestata a 54 sportelli ogni 100.000 abitanti contro una media europea di 41.

    1590 visualizzazioni
  • Milestone“Outstanding Vendor“ di PSA Security

    La cooperativa di acquisto PSA Security ha assegnato per il secondo anno consecutivo a Milestone Systems il premio come miglior fornitore, assegnato in base alle valutazioni ricevute dai componenti della cooperativa sui prodotti forniti, il servizio clienti e la coerenza complessiva.

    1536 visualizzazioni
  • PanoCam360 corre con Wavestore a Le Mans

    Wavestore ha installato le videotelecamere panoramiche a 360° AMG-Panogenics nella zona dei box della Greaves Motorsport di Le Mans per consentire al personale tecnico del team di analizzare le prestazioni, quando le vetture si fermano per il rifornimento o altre riparazioni.

    1544 visualizzazioni
  • Thomson Reuter sceglie Tyco per la sicurezza

    Milano - Thomson Reuter, una delle più influenti e importanti aziende nel campo dell’informazione economica e finanziaria, ha scelto la soluzione di sicurezza integrata di Tyco Integrated Fire & Security a livello mondiale.

    1521 visualizzazioni
  • Albuquerque Bernalillo sceglie IndigoVision

    Albuquerque (USA) - L'azienda idrica della Contea di Albuquerque Bernalillo ha installato con successo la soluzione di videosorveglianza IP di IndigoVision per proteggere i 121 ettari del suo impianto di depurazione delle acque reflue.

    1558 visualizzazioni
  • AXIS Certification Program

    Brescia - Axis Communications, leader mondiale nel settore del network video, ha annunciato il proprio programma di certificazione grazie al quale singoli professionisti e aziende potranno attestare la loro competenza nel video di rete.

    1631 visualizzazioni
  • Cresce a due cifre il mercato mondiale VMS

    Londra  - Secondo una nuova ricerca sul mercato della videosorveglianza realizzata da IMS Research (IHS), Milestone Systems e Genetec lo scorso anno sono stati i principali fornitori di software di gestione video (VMS) a livello mondiale.
     

    2011 visualizzazioni
  • Avigilon acquisisce RedCloud

    Avigilon è lieta di annunciare di aver acquisito RedCloud Security, un innovativo provider di sistemi di controllo accessi fisici e virtuali web-based. L'acquisizione aggiunge una linea di prodotti complementari alle soluzioni Avigilon di videosorveglianza end-to-end.

    1681 visualizzazioni

errore