Bando di concorso Medity Innovation 2014

Medity Expo è l’evento del centro-sud Italia sul tema dell'Integrazione oltre la Sicurezza per il mercato di security, building automation, safety, energy, electricity/electronic.

Prossima scadenza nelle attività propedeutiche alla manifestazione, che si svolgerà dal 15 al 17 maggio 2014 presso il Polo Fieristico A1Expò di Pastorano (CE), è il bando di concorso Medity Innovation 2014.

Scuole e università di tutta Italia, infatti, hanno tempo fino al 24 febbraio 2014 per comunicare l’adesione al bando di concorso nazionale "Medity Innovation 2014".

Il bando di concorso rientra tra le iniziative di MEDITY è … formazione/scuola rivolto al mondo della formazione, della scuola e università e degli enti di formazione accreditati agli albi regionali, che ha l’obiettivo di stimolare la realizzazione pratica dei progetti, non soltanto con una stesura teorica ma con oggetti concreti, costruiti e funzionali nell’ambito della missione del format Medity.

Il concorso quest’anno è direttamente collegato a Medity Expo 2014, ed è finalizzato alla diffusione della cultura della sicurezza, dell’automazione e dell’ambiente, funzionale alla realizzazione di percorsi didattici che contribuiscano a rendere più efficace l’insegnamento della sicurezza in ogni sua sfaccettatura.

L’azione di integrazione, a cui mira Medity attraverso il bando di concorso, prevede l’integrazione nello specifico dei settori tecnologici di sistemi antifurto, videosorveglianza, IP networking, antincendio, domotica, chiusure tecniche, automazione edifici, vigilanza privata, protezione passiva, spegnimento, risparmio energetico, energie rinnovabili, edilizia sostenibile, sicurezza sul lavoro, radiotrasmissioni, meccatronica etc., il tutto orientato alla crescita e sviluppo della cultura della sicurezza, anche intesa come prevenzione e antincendio.

Il bando di concorso prevede tre premi: Premio per la divulgabilità, Premio per la presentazione e Premio per l’innovazione.

Il Bando Medity è attualmente presente sul sito della Fiera Medity www.medity.it.
Per ulteriori informazioni si può contattare la segreteria organizzativa al numero 0823 405405 o scrivere a segreteria@medity.it.

 

#Medity Expo #Medity Innovation 2014 #Polo Fieristico A1Expò

errore