Le interviste di essecome per guardare avanti: Ivan Castellan, RISCO Group

Mentre in Israele RISCO ha ridotto la produzione ad una linea come imposto dal governo, Ivan Castellan, Country Manager di RISCO Group Italia, spiega che "nel frattempo, rimaniamo al fianco dei nostri partner ed installatori che ci possono raggiungere per ogni necessità, offrendo il modo di accrescere le proprie professionalità grazie alla formazione online".

Come state affrontando la crisi in azienda?

L’infezione del virus COVID-19 ha, purtroppo, colpito la gran parte del mondo e, di conseguenza, l’isolamento necessario per fronteggiarla ha quasi fermato tutte le attività economiche. RISCO ha recepito le disposizioni emanate dagli organi competenti in ogni paese in cui è presente, ed ora si trova a lavorare in smart working per tutte le funzioni permesse, con la produzione ridotta ad una linea come imposto dal governo Israeliano.
Seppure con il minor numero possibile di persone, RISCO sta quindi mantenendo la produzione, lo sviluppo di nuove soluzioni e la presenza sul territorio, nonché le spedizioni dei prodotti dove non vi sono restrizioni da rispettare.

Quale "messaggio" ritiene di mandare ai vostri clienti in questo momento?

Stiamo tutti attraversando una crisi senza precedenti, che non sappiamo quanto durerà ancora ma  siamo certi che finirà: in quel momento, RISCO sarà pronta a ripartire con lo stesso entusiasmo ed impegno di sempre, pronti a mettere frutto anche quanto imparato durante questa crisi.  
Nel frattempo, rimaniamo al fianco dei nostri partner ed installatori che ci possono raggiungere per ogni necessità offrendo il modo di accrescere le proprie professionalità  grazie alla formazione online, coinvolgendo chi è già iscritto ai nostri database ma anche in collaborazione con i nostri distributori sul territorio. I webinar commerciali saranno anche disponibili attraverso una pagina del nostro sito web che a breve sarà messa in evidenza anche sul nostro canale Facebook, RISCO Group Italy.

A cura della Redazione - in caso di riproduzione citare la fonte

 

#RISCO #Ivan Castellan #COVID19 #coronavirus

errore