CAME ritorna in fiera: a Intertraffic esporrà il meglio della sua offerta globale per i parcheggi e la sicurezza urbana

CAME, azienda trevigiana leader nel settore dell’automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi automatici, a due anni dall’inizio della pandemia torna a presentare fisicamente la propria offerta a Intertraffic, la fiera internazionale dedicata interamente al mondo dei professionisti della mobilità e dei parcheggi.
Dal 29 marzo al 1° aprile, l’azienda – che nel 2022 festeggerà il 50° anniversario dalla sua fondazione – sarà infatti ad Amsterdam (hall 12, stand 201), dove per la prima volta sarà possibile toccare con mano e scoprire tutte le potenzialità di Zero KM Service, un sistema rivoluzionario che risponde a nuovi bisogni, regole e tecnologie. Un vero e proprio cambio di paradigma reso possibile dalla digitalizzazione di molti sistemi.

Zero KM Service, disponibile con la nuova linea di parking system SPK – anch’essa in esposizione allo stand CAME – si basa su tre semplici pilastri: un nuovo design hardware progettato in resistenti kit modulari che possono essere sostituiti in maniera rapida e autonoma da qualsiasi dipendente del parcheggio; uno smart software rivoluzionario che informa e guida lo staff in tempo reale garantendo autonomia durante gli interventi sia preventivi che correttivi; infine, una struttura modulare e intuitiva supportata da algoritmi di intelligenza artificiale, capace di garantire una Business Continuity senza precedenti.

Inoltre, presso i 260 m2 dello stand sarà possibile scoprire il meglio della gamma CAME dedicata ai parcheggi, versatile e completa, in grado di rispondere alle diverse esigenze e complessità. Come LINCE, il software universale di gestione dei sistemi di parcheggio CAME, flessibile e altamente personalizzabile, che coniuga tutte le funzionalità per la gestione, il monitoraggio e i servizi di pagamento della sosta, con l’integrazione a prodotti e servizi offerti da terzi; e la gamma completa di sistemi per il controllo dei parcheggi con modelli adatti a tutte le necessità.

Completerà lo stand la sezione dedicata al controllo accessi veicolare dove sarà possibile visionare e approfondire le caratteristiche di alcuni dei prodotti di punta di CAME, dalle barriere brushless testate per resistere 10 milioni di cicli (MCBF), alle nuove GARD GT4 e GT8; nell’area riservata all’alta sicurezza saranno invece esposti i dissuasori e il road blocker HRB in versione shallow mount che delimitano e proteggono gli accessi dei veicoli non autorizzati nelle aree sensibili, e l’innovativo SYGMA4, il sistema di gestione centralizzata dei dissuasori a scomparsa, la soluzione ideale per le grandi aree urbane.

CAME
CAME è brand di riferimento e partner globale per soluzioni integrate pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e urbani, che generano spazi intelligenti per il benessere delle persone. Il Gruppo progetta e produce automazioni per ingressi, sistemi di videocitofonia, termoregolazione, sistemi di home automation e antintrusione e porte sezionali per ambienti residenziali e industriali. Offre anche soluzioni per i grandi progetti e per l’urbanistica, sistemi per la gestione di parcheggi automatici, per il controllo degli accessi e la sicurezza degli ambienti collettivi.
Con una storia di 50 anni alle spalle, e un’esperienza ancor più lunga grazie alle aziende che oggi ne fanno parte, il Gruppo fondato da Paolo Menuzzo, oggi Presidente della holding CAME Group, ha il suo Headquarters a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, e possiede 11 stabilimenti produttivi in Italia, Francia, Spagna, Inghilterra, Turchia e Brasile. Andrea Menuzzo, figlio del fondatore, è il Presidente di CAME S.p.A. La società conta 1.750 dipendenti, presidia il mercato con filiali in 20 Paesi e grazie a partner e distributori commerciali opera in 118 Paesi in tutto il mondo. Nel 2021 ha registrato un fatturato prossimo a 260 milioni di Euro.
Segui CAME anche sul sito www.came.com e sui profili LinkedinFacebook e Instagram.

 

#CAME #Intertraffic #Zero KM Service #SPK #LINCE #road blocker #barriere brushless #GARD #GT4 #GT8 #HRB #SYGMA4 #parcheggi #parking system

errore