Posticipata scadenza candidature Premio H d'oro

Milano - Dopo il grande successo dell'ultima edizione, torna il Premio H d'oro, il concorso che dal 2006 premia le migliori realizzazioni di impianti di sicurezza.

Per venire incontro alle esigenze degli installatori, la scadenza per presentare le candidature al Premio H d’oro 2013 è stata prorogata al 31 luglio, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.accadoro.it.

Il modulo va poi riconsegnato, entro il termine stabilito, alla Segreteria Organizzativa del Premio H d’oro all’indirizzo e-mail candidature@accadoro.it, o tramite fax al num. 02 38036629.

Iniziativa unica nel suo genere, il Premio H d’oro offre un riconoscimento ufficiale alle aziende d’installazione che hanno lavorato con particolare impegno per creare soluzioni “su misura” - innovative e di integrazione di diverse tecnologie - in grado di soddisfare le specifiche necessità dei committenti.

Come nelle passate edizioni, i progetti verranno selezionati da una Giuria autorevole e altamente qualificata, presieduta da Enzo Hruby, Presidente della Fondazione Enzo Hruby, e composta da Aldo Coronati, Presidente A.I.P.S. - Associazione Installatori Professionali di Sicurezza, Federica Rossi Gasparrini, Presidente Nazionale Obiettivo Famiglia Federcasalinghe, Cristina Timò, Direttore Tecnico CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano, e Pierluigi Vercesi, Direttore di Sette, magazine del Corriere della Sera.

La cerimonia di premiazione avverrà il prossimo 11 ottobre nell’esclusiva cornice di Palazzo Pitti a Firenze e sarà preceduta dal convegno L’occhio sull’arte. Protezione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano che si propone di analizzare e approfondire le tematiche della sicurezza e della valorizzazione dei beni culturali e, in modo particolare, di come oggi sia possibile, grazie alle più moderne tecnologie, far convivere e dialogare queste due esigenze solo in apparenza opposte.

 

#Premio H d'oro #Fondazione Enzo Hruby #Palazzo Pitti #Enzo Hruby #Aldo Coronati #AIPS #Federica Rossi Gasparrini #Obiettivo Famiglia #Federcasalinghe #Cristina Timò #CEI #Pierluigi Vercesi #Corriere della Sera

errore