Bosch Security Systems valorizza le risorse aziendali, rivoluzionando il concetto di sicurezza

Attraverso soluzioni integrate personalizzabili, Bosch Security Systems rende la vita di tutti i giorni più semplice e sicura, protegge persone e risorse, crea valore per le aziende.

Il portfolio di prodotti Bosch si adatta a progetti di ogni livello, include sistemi di videosorveglianza, rilevazione antintrusione, rivelazione incendio ed evacuazione vocale, nonché sistemi di gestione e controllo degli accessi, sistemi audio per conferenze professionali e per la comunicazione di voce, audio e musica.

Tutto ciò è messo al servizio delle aziende per rispondere a esigenze presenti e anticipare quelle future, con soluzioni innovative e prodotti affidabili. Bosch Security Systems è tutto questo e molto altro ancora. Le soluzioni pensate per rendere più sicura la vita delle persone e lo stoccaggio delle risorse, vengono oggi implementate per scopi e obiettivi differenti, che vanno oltre il canonico concetto di sicurezza.

Tutte le telecamere Bosch sono dotate di algoritmi intelligenti di video analisi, che possono essere utilizzati per migliorare l’esperienza dei clienti all’interno dei negozi, per ottimizzare la logistica e monitorare le spedizioni o addirittura per il race control nelle gare di motociclismo.

Clicca qui per leggere l'articolo di essecome quarterly 2/2019

 

#Bosch Security Systems #AVIOTEC IP starlight 8000

errore