ANIVP e AssVigilanza, deliberata la fusione

ANIVP informa: In data 28 aprile 2017, dopo un lungo percorso preparatorio, si sono riunite a Milano, alla presenza del notaio dott.ssa Laura Piffaretti di Lecco, le associazioni di categoria del settore vigilanza privata e servizi fiduciari alle imprese AssVigilanza ed ANIVP (Associazione Nazionale Istituti di Vigilanza Privata), e hanno rispettivamente deliberato la fusione per incorporazione dell’AssVigilanza nell’ANIVP.

Al termine dell’incontro, l’avv. Claudio Moro, già Presidente AssVigilanza, ha espresso grande soddisfazione per questa importante operazione che conferirà forza e valore aggiunto al settore: “AssVigilanza si formò più di 30 anni fa staccandosi da ANIVP, oggi si riunisce alla casa madre. Spero possa essere un primo momento di riunificazione che porti altri soggetti a fare altrettanto”.

Il segretario generale dell’ANIVP, dr. Marco Stratta, ha sottolineato che la compagine associativa che sorge da questa fusione diventa, in termini di rappresentanza, una delle prime del comparto: “La nostra vocazione è essere un punto di riferimento per tutte le imprese che operano nel settore della vigilanza privata e dei servizi fiduciari. Questa operazione, nasce per dare migliori risposte ai nostri associati e alle imprese di settore che vogliono darci fiducia”.

Il prossimo appuntamento sarà dunque l’Assemblea Generale per l’elezione delle cariche associative.

 

#ANIVP #AssVigilanza #Claudio Moro #Marco Stratta

errore