I nuovi cataloghi ELAN e BIGBAT 2016

A partire da Febbraio 2016 Elan, azienda di produzione di cavi per sistemi di allarme, e distributrice di batterie al piombo e litio, mette a disposizione i nuovi cataloghi 2016. I cataloghi rispecchiano la nuova immagine aziendale e sono il proseguo della nuova strategia di comunicazione intrapresa da Elan a partire dal 2015 per i suoi 25 anni di attività.

1618 visualizzazioni
  • G4S Risk Consulting, pubblicato il Global Forecast 2016 Q3

    Il Global Forecast sviluppato da G4S Risk Consulting in collaborazione con Roubini Global Economics è una risposta all'esigenza dei responsabili della sicurezza delle organizzazioni transnazionali di avere un'analisi aggiornata e affidabile dei rischi nei paesi in cui operano.

    1473 visualizzazioni
  • Securexpo East Africa raddoppia le proprie dimensioni

    Securexpo East Africa, la più importante manifestazione per il mercato della sicurezza pubblica e commerciale in Kenya, sta crescendo in modo significativo. L’esposizione e le conferenze avranno luogo dall’8 al 10 novembre al Visa Oshwal Centre e sono già molto aumentate le dimensioni rispetto all’edizione precedente.

    1464 visualizzazioni
  • SICUREZZA 2017, numerosi market leader hanno già aderito

    SICUREZZA 2017 si è presentata da poco al mercato e già mostra interessanti segnali positivi: numerose aziende stanno aderendo al nuovo progetto, tra conferme e importanti ritorni, rafforzando la rappresentatività di una edizione che punta alla valorizzazione delle soluzioni innovative.

     

    1750 visualizzazioni

errore