Genetec e Axis Communications rivoluzionano il mercato del controllo degli accessi fisici con l’introduzione di Axis Powered by Genetec

Genetec Inc. annuncia una nuova collaborazione con Axis Communications, che vedrà l’introduzione di Axis Powered by Genetec, la prima offerta di controllo accessi di tipo enterprise che combina il software Genetec con i dispositivi Network Door Controller Axis in un'unica offerta all-in-one facile da implementare.

963 visualizzazioni
  • Hanwha Techwin, quando la security by design è un fattore competitivo

    Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece di Hanwha Techwin Europe descrive i molteplici prodotti per l'impiego in ambito urbano e sottolinea l'attenzione per la cybersecurity degli apparati di fornitori come Hanwha Techwin, che progettano i propri prodotti tenendo la cybersecurity al primo posto e dispongono di certificazioni come la UL Cybersecurity Assurance Program (UL CAP).

    1214 visualizzazioni
  • Selea, i vantaggi delle telecamere made in Italy per la lettura targhe

    Selea è specializzata nella produzione di telecamere che integrano a bordo algoritmi per il controllo accessi e la sicurezza urbana integrata, come il modello TARGA850 che effettua su doppia corsia, lettura OCR delle targhe, tabelle Kemler, marca, modello, colore, tipologia del veicolo, nazionalità, velocità, direzione, posizione GPS, data/ora. Ne parla Simone Zani, direttore vendite Europa di Selea.

     

    1202 visualizzazioni
  • Servizio Sky sul SOC di Snam con piattaforma Citel

    Come spiega Nils Fazzini, ceo di Citel, "tutte le informazioni che vengono raccolte dal campo devono confluire all'interno di una piattaforma che sia in grado di gestirle all'interno di un flow organizzativo e quindi sia in grado di rispondere alle innumerevoli procedure e compliance cui SNAM è chiamata a rispondere".

    746 visualizzazioni

errore