CPSE 2015 invita a Shenzhen per la 15° edizione della fiera internazionale

La 15° edizione di CPSE si terrà quest’anno dal 29 ottobre al 1° novembre nella città di Shenzhen, diventata ormai la capitale della sicurezza in Cina, che di certo susciterà anche questa volta l’attenzione di tutto il mondo.

Dopo 25 anni di impegno e crescita, CPSE è la più grande esposizione internazionale del settore, ma vuole avere sempre più successo. Rimanendo l’unica manifestazione certificata dall’UFI in Cina, questa edizione occuperà una superficie di 110.000 metri quadrati e, secondo le statistiche, il 96% degli espositori del 2013 ha già deciso di partecipare anche quest’anno alla manifestazione, ormai diventata la piattaforma preferita per presentare le nuove tecnologie e i nuovi prodotti. Fino a questo momento, CPSE ha attirato più di 1500 espositori da oltre 30 paesi, fra i quali 55 tra le 500 società più famose del mondo. Sono previsti oltre 120.000 visitatori professionali che parteciperanno, visiteranno e compreranno i più avanzati prodotti per la sicurezza, cercando le migliori opportunità commerciali.

CPSE, in quanto principale fiera internazionale della sicurezza, è considerata un appuntamento indispensabile per gli esperti, anche per il ruolo guida e l’influenza che esercita a livello globale nel settore. Si prevede che verranno esposti i prodotti più completi e le migliori soluzioni di tutte le grandi aziende della sicurezza, che presenteranno tecnologie e prodotti video, sistemi di controllo accessi e di allarme antifurto, citofoni remoti, apparecchi intelligenti per la casa, sistemi di controllo di parcheggio. Inoltre, diventeranno il focus di CPSE di quest’anno i prodotti e le tecnologie antincendio, i sistemi antifalsificazione, le applicazioni per la polizia, i sistemi intelligenti per il traffico, la sicurezza informatica, l’analisi intelligente, la sicurezza della rete e l’antiterrorismo.

Durante i quattro giorni di esposizione, avranno luogo una serie di eventi, come il 13° forum della sicurezza di Samsung. CPSE non sarà quindi solo una piattaforma di prodotti e servizi: gli organizzatori si aspettano che, attraverso queste attività, diventi anche un appuntamento indispensabile per scambiare le innovazioni tecnologiche e conoscere le nuove tendenze del campo della sicurezza, promuovendo il commercio e lo scambio tra la Cina e il resto del mondo. “CPSE è un ottimo veicolo per conoscersi e scambiare informazioni. In quanto sponsor principali dell’evento, vogliamo dimostrare al mondo il livello dei nostri prodotti per la sicurezza” ha affermato Jin Shengzhi, direttore generale della Samsung di Tianjin.

Arriveranno a CPSE diverse delegazioni da tutti i paesi del mondo, fra cui Germania, Brasile e Arabia Saudita. Con la rapida crescita dell’industria della sicurezza in Cina, il mercato cinese continuerà a attirare l’attenzione dei partecipanti stranieri e dei clienti professionali, con grandi opportunità commerciali nel mondo. Shenzhen interpreta da sempre un ruolo importante nell’industria della sicurezza e il mercato cinese, il più importante del mondo, offrirà delle opportunità agli espositori a CPSE, che diventerà una bella partenza per la collaborazione internazionale.

Per avere più informazioni, si prega di visitare il sito ufficiale www.cpse.com.cn

 

#Shenzhen #CPSE #UFI #Samsung #Jin Shengzhi

errore