Ecco EVE di Siqura: intelligente e irresistibile

Il sistema EVE è un approccio intelligente alla videosorveglianza basato sul protocollo IP. Questo nuovissimo line-up per encoder video click&go a prezzi accessibili permette di aggiornare il vostro sistema CCTV analogico trasformandolo in una soluzione IP ad alte prestazioni, per godere dei vantaggi dell’era digitale.        

Siqura, un fornitore globale di soluzioni avanzate per videosorveglianza, ha annunciato oggi il lancio del sistema EVE, una nuova gamma di encoder per videosorveglianza plug-and-play. Gli encoder EVE sono dispositivi compatti, facili da utilizzare e a prezzi accessibili, che trasformano i segnali video analogici in segnali digitali e li inviano direttamente a qualunque rete IP. EVE è il primo encoder in grado di supportare le trasmissioni video potenziate con tecnologia 960H.

I sistemi di sorveglianza analogici sono circuiti chiusi, che vincolano alla sede in cui sono utilizzati. La tecnologia IP, dall’altro lato, rende possibile la connettività totale, e permette di trasferire i video a qualunque destinazione. Ciò significa che è possibile visualizzare le immagini dal vivo nella sala di controllo centrale, inviandone una copia a un registratore a distanza o al dispositivo mobile dei vostri operatori.

Flessibilità, scalabilità e un livello più alto di protezione dei dati: i vantaggi offerti dalla tecnologia IP sono davvero entusiasmanti. Gli encoder EVE aggiungono a questa funzionalità una serie di caratteristiche normalmente offerte soltanto dai dispositivi di gamma alta, come la risoluzione 960H, il miglioramento della qualità delle immagini (deinterlacciamento del movimento adattivo, filtro del rumore 3D, correzione della nebbia), e l’interoperabilità sperimentata con sistemi di terzi.

Sono disponibili tre tipi di sistemi EVE. EVE ONE permette di migrare a una videocamera IP per volta. È sufficiente inserire questo encoder compatto per videosorveglianza a canale singolo nell’alloggiamento o nella scatola di collegamento della videocamera analogica per poter azionare la videocamera da qualunque punto. Se desiderate una sorveglianza più potente, EVE FOUR aggiorna le videocamere analogiche al sistema IP, mentre EVE 4x4, un encoder a rack a sedici canali, è il sostituto perfetto per il DVR o il commutatore per video analogici.

«Molte società che fanno affidamento sulla videosorveglianza analogica cercano un modo per sfruttare l'immenso potenziale della tecnologia IP», afferma Roger Decker, Amministratore delegato di Siqura. «Tuttavia, non tutti possono permettersi una migrazione totale. Con il sistema EVE, i clienti possono passare dall’analogico al digitale in tempi compatibili con il loro budget. Questi encoder economici offrono i vantaggi del sistema IP, mantenendo l’investimento compiuto nell’infrastruttura esistente».

Per maggiori informazioni: http://www.eve.nl/

 

Siqura B.V., facente parte di TKH Security Solutions, è un fornitore a livello globale di soluzioni avanzate per videosorveglianza. Essa offre una gamma completa di prodotti per reti basati sulla tecnologia aperta, che semplifica l’integrazione e l’installazione. Le soluzioni Siqura sono una combinazione perfetta di facilità d’uso e di potenza di elaborazione, e permettono agli utenti finali di ottimizzare l’efficacia dei loro sistemi di sorveglianza riducendo il costo totale di proprietà.         

#Eve #Siqura #videosorveglianza #encoder #Roger Decker #TKH Security Solutions

errore