Avigilon presenta la serie di Telecamere Pro HD di nuova generazione

A chiara dimostrazione dell'impegno nell'innovazione e nel superamento delle sfide del settore della videosorveglianza per i propri clienti, Avigilon,  leader nelle soluzioni di videosorveglianza end-to-end, presenta la serie di telecamere Pro HD tra il suo portfolio di prodotti. La nuova telecamera Pro HD fornisce immagini ad alta risoluzione con la tecnologia Avigilon di nuova generazione per la gestione della larghezza di banda in grado di garantire efficacemente il massimo dei dettagli e la copertura di aree estese.

Disponibile con risoluzioni da 8 MP, 12 MP e 16 MP, la telecamera Pro HD fornisce alta qualità e copertura dettagliata di vaste zone con l'impiego di meno telecamere rispetto a quelle convenzionali. La telecamera Pro HD fornisce prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione e un'acquisizione agevolata di oggetti in movimento grazie all'incremento dei frame rate. Se impiegata in combinazione con il software Avigilon Control Center, la telecamera Pro HD è in grado di offrire una soluzione di videosorveglianza di livello superiore.

«Quando abbiamo presentato le nostre telecamere serie Pro JPEG 2000 nel 2007, abbiamo fissato nel settore un nuovo precedente in termini di innovazione. La serie Pro HD ha oggi innalzato nuovamente gli standard e raggiunto nuovi livelli al fine di consentire agli utenti finali di ottenere immagini della più alta qualità possibile», ha dichiarato Bryan Schmode, vicepresidente esecutivo del settore Global Sales e Marketing. «La combinazione di questa nuova tecnologia e la nuovissima versione del nostro software Avigilon Control Center sposta in avanti i confini dell'innovazione e ci consente di continuare a offrire le migliori soluzioni di videosorveglianza del settore».

La qualità delle immagini della serie Pro HD è possibile grazie alla nuova piattaforma H4 di Avigilon che combina la tecnologia di compressione H264 con l'ultima versione della tecnologia proprietaria di Avigilon High Definition Stream Management (HDSM), HDSM 2.0. La combinazione di queste tecnologie racchiuse nella potente telecamera Pro HD consente una maggiore potenza di elaborazione, frame rate incrementati, migliore qualità d'immagine e una gestione più intelligente della larghezza di banda e dell'archiviazione. Il risultato è un'alta qualità e dettagli d'immagine con un impatto minimo sulla rete.

Per maggiori informazioni  http://avigilon.com/

#Avigilon #telecamere #videosorveglianza #Bryan Schnode #Pro HD #HDSM 2.0

errore