Il portale Job for Vigiles per l'inserimento dei congedati FF.AA. nel mondo del lavoro

ANIVP comunica: Firmata lo scorso 18 aprile insieme al Ministero della Difesa la "Convenzione per Il Sostegno alla ricollocazione dei Volontari congedati".
Nell’ambito di questa convenzione, ANIVP si accredita nel SILD Difesa, il portale dedicato alla ricollocazione professionale dei volontari congedati inserito all’interno del progetto “Sbocchi occupazionali” e porta Job for Vigiles ad essere strumento centrale per dare risvolto pratico all’incontro tra domanda e offerta di lavoro anche per i giovani che hanno vissuto una esperienza nelle Forze Armate.
Ringraziamo il Segretariato Generale della Difesa nelle persone di Franco LunertiMaria Paola Clemente e Cristina De Rubeis per la fiducia e la collaborazione.

Fabrizio Favole, vice presidente di ANIVP che ha firmato la convenzione in sua rappresentanza, commenta: “Sono certo che questa iniziativa rappresenti un tassello importante per il supporto alle aziende associate e come risposta alla crescente richiesta di professionalità nel campo della sicurezza”.

 

#ANIVP #Job for Vigiles #Ministero della Difesa #SILD Difesa #Franco Lunerti #Maria Paola Clemente #Cristina De Rubeis #Fabrizio Favole #congedati #FF.AA. #hr #recruiting

errore