DAB Sistemi Integrati Srl annuncia la nomina di Claudio Santoni come nuovo Security Business Developer

Claudio Santoni, dopo aver lavorato per 11 anni in una multinazionale leader globale nella progettazione e produzione di sistemi perimetrali di sicurezza passiva, da marzo fa parte della squadra commerciale di DAB Sistemi Integrati Srl per lo sviluppo di nuovi progetti commerciali.

Cosa vuol dire per te lavorare in DAB Sistemi Integrati?
Lavorare in una realtà come DAB Sistemi Integrati, che vanta 49 anni di esperienza nel settore della Security, vuole dire assolutamente accrescere la Cultura della Sicurezza, contribuendo alla diffusione di competenze di base per le industrie e le infrastrutture dei nostri clienti; vuole dire sostenere la Cultura della Competenza Specifica, perché non è possibile affidarsi all’improvvisazione nel nostro settore, dove le competenze specialistiche sono fondamentali.

Quali sono i tuoi obiettivi nel ruolo che ricopri in DAB Sistemi Integrati?
Il ruolo del Business Developer all’interno di un’azienda è quello di uno stratega. Il suo lavoro si basa sull’identificazione dei nuovi mercati in cui proporre l’offerta dell’azienda per cui lavora. Ne consegue che tra le sue principali responsabilità ci sono la valutazione dei modelli di business da seguire per penetrare nei nuovi mercati e la conoscenza approfondita delle dinamiche di mercato. Il Business Developer deve assicurarsi che i clienti siano pienamente soddisfatti ed essere in grado di rappresentare nel migliore dei modi l’immagine e i valori dell’azienda cui appartiene. Ha capacità di public speaking, competenze di marketing e attitudine al lavoro di squadra.
In conclusione, sono entusiasta di questa nuova opportunità lavorativa. Mi attendono mesi di intenso lavoro ma è un incarico che sono certo porterà grandi traguardi personali e aziendali. Amo le sfide!

 

#DAB Sistemi Integrati #Claudio Santoni

errore