Videosorveglianza: accordo GENETEC-ELMAT



Roma – Elmat, tra i principali operatori del mercato italiano della distribuzione di prodotti informatici per il settore delle reti, del wireless professionale e della sicurezza, annuncia la partnership con Genetec, azienda pioniera nella sicurezza pubblica e privata, fornitore di prim'ordine di soluzioni per la videosorveglianza, il controllo accessi ed il riconoscimento di targhe.

Genetec opera in diversi ambiti quali i trasporti, l'istruzione, la vendita al dettaglio, gli ambienti governativi e molto altri ancora, con il suo prodotto di punta Genetec Security Center SCG, una piattaforma di sicurezza innovativa ma semplice che unisce videosorveglianza, controllo accessi e riconoscimento di targhe. Con un'interfaccia intuitiva, SCG facilita la perfetta gestione dei sistemi di controllo, indipendentemente dalle dimensioni dell'installazione dando vita ad una delle più avanzate e convenienti soluzioni di sicurezza unificate sul mercato.
«ELMAT – afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di ELMAT – avrà il compito di presentare al meglio le soluzioni della linea Genetec a tutti i potenziali clienti arricchendole del know-how aziendale che pochi partner, in un mercato ormai sempre più legato ai numeri, sono in grado di fornire. Abbiamo scelto Genetec proprio per la completezza delle soluzioni, tutte interamente progettate intorno alle più recenti tecnologie oggi disponibili pur mantenendo una notevole semplicità d’installazione».
Grazie a questa collaborazione il brand Genetec entra nel parco offerta di Elmat, composto dai principali produttori internazionali di tecnologie per Videosorveglianza, Wireless, Voce, Cabling, Networking e Comunicazione Audio\Video.
La partnership con Genetec si inserisce perfettamente in quella che è la mission di ELMAT fin dalla sua nascita: analizzare il mercato alla ricerca di soluzioni complete ed innovative da offrire ai propri clienti e di proporre dispositivi e progetti in cui riunire le competenze e le offerte più mirate per gli operatori del mondo ICT.




 

errore