A.I. Tech selezionata tra migliaia di startup in tutto il mondo per partecipare a VIVA TECHNOLOGY 2019

A.I. Tech, azienda italiana operante nel settore dell’analisi video intelligente, è stata selezionata tra migliaia di startup ed invitata a partecipare all’evento VIVA TECHNOLOGY PARIS, che si terrà dal 16 al 18 maggio a Porte de Versailles – Parigi, nel laboratorio sponsorizzato da RATPGroup.

VIVA TECHNOLOGY è la manifestazione di riferimento per le startup e per le aziende leader di tutto il mondo per celebrare l’innovazione. Durante i tre giorni, offre la possibilità di incontrare grandi imprese, talenti e i prodotti più brillanti del mondo. VIVA TECHNOLOGY permette con i suoi stand di celebrare l’innovazione di oggi e le possibilità di domani a tutti coloro che credono nell’importanza e nella forza della tecnologia.

Tra le principali innovazioni presentate al pubblico proveniente da oltre 125 Paesi, particolare attenzione sarà rivolta alle soluzioni di analisi video di A.I. Tech per il retail, la security, le smart road, le smart city e lo smart parking.

 

A.I. Tech
L’esperienza di oltre 30 anni di ricerca e trasferimento tecnologico nei settori dell’Intelligenza Artificiale e della Visione Artificiale, coniugata con competenze di ingegnerizzazione di soluzioni hardware, software e di progettazione su sistemi embedded, consentono ad A.I. Tech di proporre soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore della analisi video intelligente. Il suo team giovane e dinamico, guidato da menti brillanti ed esperte, è capace di ideare, progettare e realizzare sistemi in grado di rendere intelligente una normale telecamera di sorveglianza. Grazie ai prodotti di A.I. Tech, la telecamera non si limita alla semplice osservazione della scena, ma diventa capace di comprendere cosa sta avvenendo attraverso il riconoscimento degli oggetti e l’analisi del loro comportamento. I prodotti di A.I. Tech possono essere utilizzati nei più svariati mercati verticali: dal retail alla business intelligence, dal monitoraggio del traffico all’ambient assisted living, fino alla video sorveglianza intelligente.
www.aitech.vision

 

#A.I. Tech #VIVA TECHNOLOGY PARIS #RATPGroup

errore