Corsi open per la certificazione IMQ AIR e AIRVIDEO: calendario 1° semestre 2019

Presentato il calendario del 1° semestre 2019 dei Corsi propedeutici alla certificazione IMQ AIR e AIRVIDEO organizzati da securindex formazione presso le sedi IMQ di Milano e Roma. I corsi sono della durata rispettivamente di 16 e 24 ore, con la possibilità di sostenere l'esame per la certificazione IMQ il giorno successivo.

Roberto Dalla Torre, coordinatore dei Corsi AIR e AIRVIDEO di securindex formazione, ha commentato: "I nostri corsi assicurano una conoscenza approfondita dei contenuti della Norma CEI 79.3:2012. Siamo consapevoli che le giornate di lezione per lo studio della norma e le esercitazioni di calcolo rappresentino uno sforzo impegnativo per gli operatori del settore, ma riteniamo che siano un investimento indispensabile per la complessità e l'importanza della materia trattata. Il mercato sta cominciando a comprendere il valore della professionalità e della certificazione IMQ, che viene sempre più richiesta dai maggiori utilizzatori."

"Il nostro percorso formativo è finalizzato alla tutela dei progettisti, installatori e manutentori nei confronti delle responsabilità che devono affrontare nell'esercizio della loro attività" - continua Dalla Torre - "rese oggi ancor più rilevanti dalla diffusione dei sistemi over IP e dal GDPR. Per questo motivo, abbiamo previsto anche moduli specifici sulla sicurezza delle reti e di introduzione al GDPR, con particolare riferimento alle implicazioni del concetto di "privacy by design" per la filiera della sicurezza fisica."

Prossimo Corso: 29-30-31 gennaio presso IMQ - Via Quintiliano, 56 - Milano

Clicca qui per scaricare il calendario dei Corsi open del 1° semestre 2019 con le schede di presentazione e i moduli d'iscrizione

 

#IMQ AIR #AIRVIDEO #securindex formazione #Roberto Dalla Torre

errore