Hikvision sale all’8% del mercato mondiale del TVCC

Per il secondo anno finanziario consecutivo, Hikvision ha mantenuto migliorato la propria leadership del mercato globale delle attrezzature per la videosorveglianza e il TVCC. Come ha rilevato l’edizione 2013 del report “The World Market for TVCC and Video Surveillance Equipment”, pubblicato da IMS Research/IHS, nel 2012  la quota complessiva di mercato di Hikvision ha raggiunto l’8%, a fronte del 5,9% dell’anno precedente.

L’azienda cinese ha anche conservato per quattro anni consecutivi la leadership mondiale nella fornitura dei sistemi di registrazione; nel 2012 è passata dalla quarta alla terza posizione nel campo delle camere IP  ed ha conquistato  l’11,1% della quota mondiale di mercato delle camere megapixel.

Questi importanti risultati sottolineano l’impegno profuso da Hikvision nell’offrire una gamma sempre più completa di prodotti per la videosorveglianza; inoltre, le  prestazioni della piattaforma iVMS evidenziano la sua capacità di poter venire identificata come fornitore leader di soluzioni CCTV a livello globale.

(Di seguito dati pubblicati nel formato Categoria - Posizione - Percentuale)

CCTV & Video Surveillance Equipment - 1- 8%
Network Security Cameras - 3 - 9,70%

Megapixel Network Security Cameras - 2 - 11.10%
Analogue Security Cameras - 2 - 7.50%
Security Cameras  - 3 - 7.80%
DVRs - 1 - 14.20%
Video Encoders - 2 - 6%
VMS -  5 - 3.80%
Network Video Surveillance Equipment - 3 - 7.20%

“Siamo lieti che Hikvision continui a primeggiare in queste aree”, ha dichiarato Polo Cai, vicepresidente di Hikvision. “Se siamo riusciti a ottenere questi eccellenti risultati, lo dobbiamo soprattutto alla continua innovazione dei nostri prodotti e all’espansione dei canali di vendita sui diversi mercati in cui operiamo. Hikvision investe molto nell’innovazione  per rispondere alle esigenze   e alla continua evoluzione del mercato; per questo motivo,  ha sviluppato una linea completa di prodotti HD IP  che va dai prodotti entry-level a quelli professionali, che sono stati molto apprezzati dai nostri partner e dai clienti in tutto il mondo. Ritengo che questo sia uno dei principali motivi per  cui Hikvision continua a beneficiare di una costante crescita annuale,  che in questo particolare e difficile momento finanziario ci rende molto orgogliosi. Spinti da questi risultati continueremo a lavorare per stare al passo con le esigenze del mercato e le sue richieste, così come manterremo la nostra attenzione verso le necessità  specifiche dei  nostri clienti in tutto il mondo.”

Informazioni su IMS Research

Il rapporto di ricerca IMS "Il mercato mondiale per CCTV and Video Surveillance Equipment - 2013 Edition" presenta l'andamento delle vendite e le classifiche di reddito per tutti i venditori che forniscono apparecchiature di videosorveglianza nel 2012. Nel valutare le prospettive economiche, le previsioni del settore vengono effettuate per il periodo 2013-2017, con tutte le categorie di prodotti tra i vari mercati verticali e regioni.
 

#Hikvision #8% #mercato mondiale #TVCC

errore