FLIR presenta la nuova Serie D

La nuova serie D: termocamere di sicurezza multi-sensore in custodie dome per esterni ultra-compatte in rete.

La custodia dome delle Serie D include un controllo di precisione pan/tilt oltre a schemi di scansione completamente programmabili e funzioni puntamento pilotato radar “slew to cue” radar e di rotazione su allarme. Sono completamente abilitate al controllo e funzionamento over IP e tramite reti seriali. La serie PT abbina una termocamera con una telecamera CCD a colori. Questo la rende perfetta per sostituire telecamere dome day/night, garantendo immagini nitide 24/7 in un elegante e discreto alloggiamento in stile dome.
La nuova Serie D di FLIR è molto più compatta. L’elettronica compatibile TCP/IP è integrata nella camera e non più in una scatola separata. Questo significa che la Serie D di FLIR può essere montata con la sfera verso l’alto o verso il basso, offrendo una maggiore flessibilità.
I sistemi della Serie D includono termocamere con risoluzione di 640 x 480 o 320 x 240 pixel. Per rispondere a ogni applicazione di sicurezza con il modello Serie D più appropriato, FLIR Systems offre una vasta gamma di obiettivi. Gli obiettivi più lunghi hanno un campo visivo più ristretto e consentono di tracciare gli intrusi da una maggiore distanza.
L’E-zoom in continuo permette una migliore valutazione degli allarmi e ottimizzazione del campo visivo della termocamera. Disponibile come optional su tutti i modelli da 640 × 480 pixel.
Tutte le versioni sono dotate di una camera a lungo raggio per luce diurna/scarsa illuminazione. La videocamera a luce diurna è dotata di zoom ottico 36x e offre immagini termiche ad alto contrasto nelle condizioni più disparate. Anche quando il sole si trova nel campo visivo. Ma anche in inquadrature fredde e a basso contrasto termico. Ideale per lavorare in concerto con analisi video che necessitano di immagini correttamente contrastate al fine di non generare falsi allarmi.
Tutte le termocamere della Serie D sono dotate di un meccanismo pan/tilt di precisione. Permette all’utente di ruotare la termocamera a 360° in continuo e di inclinarla tra +20° e -90°. Questo incrementa in modo drastico la visione del contesto. I movimenti pan/tilt offrono 128 posizioni preimpostate. Ideali per monitorare continuamente un’area.
La Serie D può essere integrata in qualsiasi rete TCP/IP esistente ed è controllabile via PC. Non sono necessari cavi aggiuntivi. Con questa configurazione, è possibile monitorare tutta l’attività della rete, anche a migliaia di chilometri di distanza. La Serie D è completamente conforme ONVIF.
Sono disponibili più canali di streaming video digitale nei formati H.264, MPEG-4, o M-JPEG. L’output simultaneo di video digitale e composito è previsto come standard.
La serie D può essere collegata dall’integratore a un sistema radar. Quando il radar localizza un oggetto, la Serie D si orienta automaticamente nella direzione appropriata, fornendo un’immagine visiva che permette di individuare immediatamente la natura di quanto segnalato sullo schermo radar.
Ciascuna camera Serie D è dotata di una copia monosensore del software FLIR Sensors Manager. Questo software intuitivo permette all'utente di gestire e controllare una camera Serie D in una rete TCP/IP.

#FLIR #Serie D #telecamere #sicurezza #multisensore

errore