Sony a IFSEC 2013: grandi progressi, nuovi prodotti

 

Milano - In vista di IFSEC 2013 Sony ha dichiarato la volontà di celebrare un anno di grandi innovazioni tecniche, grazie a una nuova serie di servizi e fantastici prodotti HD. A sottolineare l'impegno di Sony in termini di prestazioni e qualità, l'azienda annuncerà il lancio di una nuova garanzia di tre anni per tutti i prodotti di videosorveglianza acquistati dopo il 1o aprile 2013.
Nel 2012 Sony ha presentato numerose novità assolute. Tra queste, l'annuncio della premiata IPELA Engine signal processing technology, la prima serie di telecamere di videsorveglianza IPELA Engine e il lancio della gamma Generation 6 (G6). 
Questo impulso continuerà con una serie di incredibili novità che saranno rivelate in occasione di IFSEC, la più grande fiera sulla sicurezza del 2013. La serie G6 continuerà ad essere protagonista di tutti gli eventi di Sony e continuerà a rappresentare il nuovo standard per la videosorveglianza, grazie alla capacità di funzionare in condizioni difficili con sensibilità migliorata e il miglior intervallo dinamico del settore (View-DR). 
La nuova garanzia, che passa da uno a tre anni, sarà supportata da un efficiente servizio di replacement senza eguali. Qualora un problema non sia risolto dall'Helpdesk di PrimeSupport, Sony provvederà alla spedizione di un'unità sostitutiva a un indirizzo concordato. La velocità del servizio è di fondamentale importanza e l'obiettivo è effettuare la spedizione nello stesso giorno ogni volta che viene diagnosticato un problema entro le ore 15:00 CET, dal lunedì al venerdì.
Sony offre questa politica di replacement a tutti i rivenditori nell'ambito del Video Security Partner Programme, il quale mette a disposizione degli installatori una serie di vantaggi, tra cui prezzi scontati, formazione e supporto tecnico per consentire loro di distinguersi dalla concorrenza. 
I clienti che hanno la necessità di accedere al servizio di replacement, devono visitare il sito http://www.sony.it/pro/article/support-contact-1208, dove troveranno ulteriori informazioni sulla nuova garanzia e istruzioni sull'attivazione del processo di replacement.
Ryan Kawashima, Strategic Marketing Manager di Sony Europe, ha commentato: «Sony sta tornando a Birmingham in grande stile. IFSEC è da sempre un evento eccezionale e quello del 2013 non farà eccezione. Con la serie G6, Sony continua a essere leader del settore e siamo certi che i clienti riscontreranno un notevole valore nelle novità che proporremo. Inoltre, per noi questa è un'opportunità fantastica per incontrare i nostri clienti e discutere delle sfide che devono affrontare. Vi invitiamo a venirci a trovare allo stand 4/J10, per vedere con i vostri occhi il futuro della sicurezza».
 

errore