Infront Italy sceglie barriere Gunnebo per la sede di Milano

Infront Italy è la società leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi - TV, media e pubblicitari - e uno dei più importanti operatori a livello mondiale del settore. É parte del gruppo internazionale Infront Sports & Media, con sede a Zug in Svizzera. Impegnata nella produzione, aggregazione e distribuzione di contenuti media, nei servizi tecnici legati alla distribuzione del segnale televisivo, nell'organizzazione di eventi sportivi, nello sponsoring e nella consulenza strategica di marketing, la società conta oltre 150 professionisti nelle sedi di Milano e Roma.

Infront ha recentemente effettuato lavori di ristrutturazione nella propria sede di Milano, e con l'occasione ha introdotto un nuovo sistema di controllo degli accessi. Verificare che alla sede possano accedere solo le persone autorizzate è infatti importante per garantire in primo luogo la sicurezza dei dipendenti, oltre che naturalmente degli ospiti e visitatori.

Per ottenere la combinazione ottimale di sicurezza e design, Infront si è rivolta a Gunnebo Italia, la filiale italiana del gruppo multinazionale svedese Gunnebo, leader nel fornire soluzioni di sicurezza vincenti per tutti i settori. Le proposte Gunnebo sono varie e personalizzabili: fra le molteplici soluzioni possibili Infront ha scelto i varchi SpeedGate, e in particolare gli SpeedGate FP BA. Eleganti e compatti, i varchi pedonali con ante scorrevoli SpeedGate FP offrono un design all'avanguardia, con nuovi materiali, finiture originali e un potenziale di personalizzazione decisamente marcato.

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#Infront Italy #Gunnebo #Infront Sports & Media #SpeedGate

errore