Honeywell introduce nuove funzionalità per Le Sucre
Le nuove funzionalità includono notifiche tramite SMS, rapporti sulla temperatura ambientale delle stanze e telecomandi di prossimità selezionabili in quattro colori diversi.
Le nuove funzionalità includono notifiche tramite SMS, rapporti sulla temperatura ambientale delle stanze e telecomandi di prossimità selezionabili in quattro colori diversi.
Nel corso della cerimonia dei PSI Premier Award dello scorso 2 luglio, Samsung Techwin è stata premiata per la qualità e il livello di innovazione del Network Video Recorder modello SRN-4000.
Per il comune campano Selcom, società di Security System Integrator, ha progettato e realizzato un sistema evoluto di videosorveglianza territoriale, in collaborazione con Axis Communications e Integra Solutions.
Renzini, azienda operante nel settore della salumeria e delle specialità gastronomiche da oltre trenta anni, ha recentemente introdotto presso la sede di Montecastelli (PG) una barriera prodotta da Gunnebo.
Altri grandi protagonisti della sicurezza hanno confermato a il loro intervento a All-over-IP Expo 2015, che si terrà a Mosca il 18 e 19 novembre.
Presentato in Europa il primo pacchetto di videosorveglianza “made in Google”, con telecamera Nest Cam a 199 dollari e 10 dollari al mese per lo storage degli ultimi 10 giorni di riprese.
Dopo il successo registrato dal lancio dell’App GX Remote Control v2.1 avvenuto qualche mese fa, Honeywell ha di recente annunciato nuove funzionalità aggiungendo il controllo delle uscite all'App rivolta ai dispositivi mobili.
In occasione della mostra-congresso biennale UITP World Congress and Exhibition, che si è svolta a Milano dall’8 al 10 giugno, Gunnebo ha esposto l’intera gamma dei propri varchi automatici per il pagamento delle tariffe di trasporto.
Continua il cammino verso SICUREZZA 2015 con ritorni importanti e un’ampia e ricca offerta orientata a tecnologie su misura per contesti specifici.
La Federazione Nazionale delle Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche aderente a Confindustria ha deciso la proroga di un anno dell’incarico dell’attuale presidente, in carica da settembre 2011.
E' stata inaugurata sabato 11 luglio nella Biblioteca Civica “Farinone Centa” di Varallo (VC) la mostra Un capolavoro chiamato Italia, la prima dedicata alla cultura della sicurezza e alle tecnologie al servizio dei beni culturali.
Axis Communications presenta la serie AXIS Q86 PT Head Network Camera, una linea di prodotti ad alte prestazioni composta da telecamere ottiche e termiche.
Il nuovo volume della Fondazione Enzo Hruby Un capolavoro chiamato Italia verrà presentato a Varallo sabato 11 luglio, alle ore 17, nel Cortile d’Onore della Biblioteca Civica “Farinone Centa”.
In questo numero, Responsabilità degli installatori - la parola al legale, Cosa sono i metadata, Come cambia la sicurezza in banca - 3^ puntata e inoltre...
Nello scenario incantevole dell'Isola d'Elba il forte messaggio di cambiamento lanciato da Hesa. Guarda il video cliccando qui
VCB Securitas espande il proprio mercato e servizi in numerose nuove province nel Nord e Centro Italia.
Il presidente Romano: “Mai come ora fare aggregazione e sistema su temi fondamentali significa vincere. E il +5% del fatturato dimostra che siamo sulla buona strada”
L’internazionalizzazione, la capacità di sviluppare prodotti innovativi e la strategia di diversificazione del business sono le chiavi del successo dell’azienda, scelta anche da Expo Milano 2015 come partner tecnologico.
Dublino - Allegion plc (NYSE: ALLE), leader globale della security, ha deciso di acquisire SimonsVoss Technologies GmbH da HgCapital, tramite la propria sussidiaria Allegion Luxembourg Holding & Financing S.à r.l.
È stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Chapter italiano di ASIS International, la più grande organizzazione di professionisti della sicurezza a livello mondiale, con più di 36.000 iscritti nel mondo e presente in oltre 200 Paesi.
Prima dell’eccezionale esposizione la sosta all’Istituto di Patologia del Libro, dove le più avanzate tecnologie di sicurezza e di videosorveglianza offerte dalla Fondazione Enzo Hruby e da Metrovox hanno vegliato sul capolavoro