Krav Maga a Security Expo con Essecome

Roma – Domenica 24 marzo un gruppo di istruttori di IKMF Italia terrà un’esibizione dimostrativa delle tecniche di autodifesa KRAV MAGA, nell’ambito delle iniziative  organizzate da ESSECOME per la Sicurezza della Donna presso lo stand (146/148).

2270 visualizzazioni
  • TAR, approvato il DM 269

    Con la sentenza depositata il 15 marzo, il TAR del Lazio ha rigettato in gran parte il ricorso presentato nel 2011 dagli istituti di vigilanza aderenti a Confesercenti/Assicurezza contro i requisiti minimi previsti dal DM 269.

    14349 visualizzazioni
  • Tyco: la videosorveglianza si fa mobile con VideoEdge Go

    Assago – Tyco Integrated Fire & Security, azienda di riferimento nella progettazione e fornitura di soluzioni Fire & Security, ha annunciato il lancio di VideoEdge Go, un’applicazione mobile a marchio American Dynamics per la gestione remota dei sistemi di videosorveglianza.

    1502 visualizzazioni
  • La dinamica della firma

    Dalla stazione di servizio ai grandi magazzini, pagare senza contanti è ormai prassi comune. Ora tali pagamenti diventano più sicuri: il Fraunhofer Institute for Computer Graphics Research IGD ha progettato una soluzione per il controllo delle firme apposte a mano

    1683 visualizzazioni
  • D-Link, soluzioni di sorveglianza IP complete

    La consapevolezza che videocamere di rete affidabili e di alta qualità vigilano sulle strutture aziendali, anche quando si è fuori, infonde una piacevole sensazione di sicurezza. Una soluzione completa e scalabile, che si integra perfettamente con la rete IP esistente. 

    1511 visualizzazioni
  • Dome IP Panasonic a 360 gradi da Sicurit

    SICURIT presenta un'importante novità nel settore delle telecamere dome. Sviluppata da PANASONIC, la dome 360° ha un aspetto inconsueto, dalle dimensioni contenute e disponibile sia in versione da esterno (IP67) che da interno.

     

    1495 visualizzazioni
  • Come difendere il negozio in modo naturale

    Roma - “Gli esercizi commerciali,  come ogni luogo, non devono essere soltanto gradevoli alla vista, ben arredati e attraenti per avventori e impiegati , ma devono anche essere a ridotto rischio di vittimizzazione e aumentare la sensazione di sicurezza per migliorare la qualità della vita di lavoratori, clienti e comunità”.

    2139 visualizzazioni
  • Essecome numero 1 del 2013 è on line

    Da oggi è on line il numero 1 di ESSECOME del 2013, con la selezione, l’analisi e i commenti dei fatti e delle notizie più importanti per il mondo della sicurezza fisica raccolti nei primi due mesi del 2013.

    1480 visualizzazioni
  • La vera storia del solista del mitra

    Roma – Il 22 marzo alle ore 12.30,  nello spazio Essecome a Security Expo, (stand 146/148), Giorgio Biavati  legge brani tratti dal libro “Luciano Lutring: la vera storia del solista del mitra”  di Andrea Villani.

    2442 visualizzazioni

errore