Rubato video sicurezza a casa di Balotelli

Milano - Domenica sera dopo la partita con la Roma, conclusa senza aver segnato e con un’ammonizione, Mario Balotelli ha scoperto che i ladri erano entrati in casa sua a Limido Comasco.

Probabilmente disturbati mentre erano in azione, i ladri avrebbero portato via solamente due magliette del giocatore del Milan senza toccare altri oggetti ben più preziosi, ma hanno avuto l'accortezza di asportare dal videoregistratore la cassetta con le immagini riprese dalla telecamere installate nella villa.

Dalle notizie di cronaca, si potrebbe dedurre che Balotelli fosse privo di un impianto di allarme anti-intrusione collegato con le Forze dell’Ordine o con un istituto di vigilanza, e che il sistema di videosorveglianza fosse, con ogni probabilità, non in rete. Un episodio che evidenzia ancora una volta la scarsa attenzione che i personaggi famosi dedicano al problema della sicurezza delle loro case: ricordiamo il furto di Natale nell'abitazione di Belen Rodriguez mentre l'attrice era in Argentina, dopo averlo comunicato ai suoi fans su Facebook.

A cura della Redazione

#mario balotelli #videosorveglianza #sicurezza casa #furto video in casa

errore