Premio H d’oro 2025: sono aperte le iscrizioni alla diciannovesima edizione

La Fondazione Enzo Hruby comunica:

Siamo lieti di annunciare l’apertura ufficiale delle iscrizioni alla diciannovesima edizione del Premio H d’oro, l'iniziativa unica nel suo genere promossa dalla Fondazione Enzo Hruby per valorizzare le migliori realizzazioni di sicurezza e integrazione dei sistemi e premiare al tempo stesso la capacità degli operatori più qualificati di sviluppare soluzioni su misura, efficaci e innovative, nei vari contesti pubblici e privati.

Possono partecipare tutti i professionisti della sicurezza e dell’integrazione dei sistemi, candidando i propri progetti completati nel corso dell’anno 2024, realizzati con qualsiasi tecnologia di sicurezza.
Le candidature saranno come sempre valutate da una Giuria esterna altamente qualificata, composta da personalità istituzionali, rappresentanti dell’utenza finale, delle associazioni di settore e della stampa, secondo i criteri che ispirano l’iniziativa.
Coerentemente con lo spirito e l’essenza stessa del Premio H d'oro, particolare attenzione sarà riservata alla capacità dei progetti di rispondere alle esigenze specifiche della committenza e verrà inoltre apprezzata la qualità nel predisporre il materiale documentario e fotografico relativo al progetto, utile a illustrare al meglio le caratteristiche degli interventi realizzati.

La cerimonia di premiazione dei vincitori e dei finalisti si terrà il prossimo inverno, nel mese di dicembre, nell’ambito di un evento di alto prestigio istituzionale ospitato in una sede di grande valore storico e culturale del patrimonio italiano.

Per candidarsi è necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione, scaricabile al seguente LINK
e inviarlo entro il 1° agosto 2025 all’indirizzo e-mail isabellahruby@fondazionehruby.org.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare la Segreteria Organizzativa del Premio H d’oro al numero 335 7567228.

 

#Fondazione Enzo Hruby #Premio H d’oro #installatori #professionisti #system integrator

errore