CST, la piattaforma TSec contro l’insider attack

Nei sistemi di sicurezza, se il rischio principale arriva dall’interno del perimetro protetto, il vettore primario del rischio è l’insider attack. La piattaforma Coded Sensor Technology (CST) sviluppata da TSec è la prima piattaforma ad alta sicurezza al mondo per realizzare sensori magnetici con tecnologia Magnasphere®.

1575 visualizzazioni
  • Axis per la sicurezza del Caruso Place Boutique & Wellness Suites

    Case study: un sistema di controllo accessi automatizzato basato su piattaforma aperta Axis con integrazione di videocitofonia e telecamere Axis, completamente gestito via IP da personale alberghiero anche in remoto grazie alla piattaforma ConsolONE, integrato con il software alberghiero “Hotel4”, sviluppato da Ericsoft.

    1638 visualizzazioni
  • Prime e la dinamica dell’Installatore Identificato Inim

    Evoluzione tecnologica dei prodotti e professionalità degli installatori: questi i cardini della strategia di Inim che si concretizza nel progetto Prime: una centrale nativamente connessa ad Inim Cloud proposta agli Installatori Identificati, una figura ideata da Inim per tutelare la competenza e la professionalità dalla concorrenza scorretta.

    1477 visualizzazioni
  • Controllo accessi per piccole e medie imprese: dormakaba MATRIX ONE

    MATRIX ONE è la nuova soluzione di controllo accessi sviluppata da dormakaba per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese che richiedono un sistema semplice e facile da implementare ed utilizzare. La nuova soluzione di controllo accessi “out-of-the-box” può essere installata in tempi brevi ed è accessibile semplicemente via browser.

    1847 visualizzazioni
  • Wisenet WAVE: ora disponibile una gamma di server preconfigurati

    A completamento del proprio portafoglio di offerta Hanwha Techwin annuncia un accordo con BCDVideo per la fornitura di server ad alte prestazioni dotati di software di gestione video (VMS) Wisenet WAVE direttamente preinstallato.

    1933 visualizzazioni
  • Con MACS la recinzione diventa intelligente

    MACS, acronimo di MEMS-based Anti Climbing System, è il sistema di antintrusione perimetrale studiato da TSec per recinzioni metalliche rigide e semirigide. Particolarmente adatto a recinzioni estese, la flessibilità e la facilità di installazione e programmazione del sistema MACS lo rendono comunque facilmente applicabile a perimetri di qualsiasi dimensione e complessità.

    1820 visualizzazioni

errore