Nuovi dissuasori High Security Line Hörmann: massima sicurezza per aree sensibili

I nuovi dissuasori High Security Line sono proposti da Hörmann, gruppo leader mondiale nelle chiusure che ha fatto della sicurezza uno degli asset fondamentali della sua ascesa e che, per logica evoluzione, da alcuni anni è entrato da protagonista anche nel settore del controllo veicolare degli accessi.

Progettati per aree di massima sicurezza quali edifici governativi, aeroporti, location in cui avranno luogo importanti manifestazioni o altre zone sensibili, i dissuasori High Security Line sono disponibili in versione automatica, amovibile o fissa e presentano una robustezza superiore che consente loro di resistere ad energie d’urto estremamente elevate: fino a 80 km/h per un autocarro da 7,5 tonnellate di peso. Certificati mediante crash test eseguiti da istituti di verifica accreditati per il conferimento dell’omologazione ufficiale e riconosciuti a livello mondiale, i dissuasori High Security Line Hörmann sono tutti caratterizzati da un’estetica uniforme, sia per quanto riguarda il basamento che il cilindro; per questo, possono essere utilizzati in diverse versioni all’interno di un unico spazio senza perdere in gradevolezza e coerenza estetica.

Il modello automatico, indicato per frequenze d’uso elevate (circa 2000 movimenti al giorno), può sollevarsi o abbassarsi agevolmente grazie all’attuatore idraulico integrato che richiede tra l’altro quantità di olio minime per il suo funzionamento, a salvaguardia dell’ambiente. Azionabile da una centralina di comando che può essere montata fino ad una distanza di 80 m dal dissuasore, la versione automatica sfrutta l’eccellenza del sistema di trasmissione del segnale BiSecur, che deve la sua totale sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale e impiegato anche per l’online banking.

Su richiesta, i nuovi dissuasori High security Line Hörmann possono essere dotati della funzione rapida EFO (Emergency Fast Operation), che fa sì che i sistemi si sollevino entro 1,5 secondi in caso di situazioni di emergenza.

La High Security Line Hörmann è una speciale linea di soluzioni per il controllo veicolare degli accessi ad aree di massima sicurezza, che comprende dissuasori, road blocker, barriere a movimento verticale e tyre killer.

www.hormann.it

 

#Hörmann #High Security Line #BiSecur #dissuasori

errore