Annunciata un'alleanza strategica tra SYAC▪TB e SELESTA INGEGNERIA

SYAC▪TB, marchio storico e pioniere nella Video Sicurezza Digitale, e SELESTA INGEGNERIA, leader nel mercato del Controllo Accessi, Rilevazione delle Presenze e Raccolta Dati, danno vita ad un'alleanza strategica per accelerare lo sviluppo di Soluzioni Integrate di Sicurezza Professionale.

L'alleanza, basata su una visione comune di sicurezza di alta qualità ingegneristica ma anche facile da usare, coinvolge le due aziende a livello tecnologico e commerciale, e consentirà loro di promuovere nuove opportunità e sinergie in Italia ed all'estero.

SYAC▪TB e SELESTA INGEGNERIA sono esempi di eccellenza e creatività tecnologica italiane. Lavorare a stretto contatto con SYAC▪TB ci consentirà di immettere sul mercato con rapidità soluzioni innovative e di grande affidabilità in grado di supportare i bisogni sempre più critici e complessi dei nostri clienti.” ha dichiarato Marco Mignacco, Amministratore Delegato di SELESTA INGEGNERIA. La convergenza fra i mercati del Controllo Accessi e della Video Sorveglianza ha compiuto un significativo passo in avanti oggi grazie a questo accordo. “I nostri DVR e NVR DigiEye sono integrati nell’ampio ventaglio di prodotti SELESTA INGEGNERIA, dai sistemi per il controllo degli accessi a quelli per la rilevazione e gestione delle presenze e la raccolta dati.” ha osservato FABIO MALAGOLI, Amministratore Delegato di TECHBOARD. “Intendiamo consolidare e crescere le nostre presenze nazionali ed internazionali attraverso le rispettive reti di partner ed utenti finali che raccoglieranno i frutti di questa alleanza in termini di benefici tecnologici ed economici. Non ci stancheremo mai di ripeterlo: SYAC▪TB fornisce soluzioni “reali” in grado di soddisfare le vere esigenze del mercato, ma al tempo stesso vantaggiose in termini di risparmio di costi e/o tempo, fin dalla fase di installazione. Soluzioni che permettono di fornire tecnologie avanzate in maniera sostenibile, per la conformità alle norme, per il supporto tecnico e per il loro Made in Italy.”

Le soluzioni integrate da SELESTA INGEGNERIA e SYAC▪TB verranno presentate all’Open Day di TECHBOARD, il 20 maggio dalle ore 10.30 alle ore 15.00 presso la sede di Via della Scienza 50 in Modena, ed allo stand G325 della fiera IFSEC 2014 che si terrà dal 17 al 19 giugno all’ExCel di Londra.

Per maggiori informazioni, contattare:

SYACTB, TECHBOARD Security Division
Area Science Park
Padriciano, 99 - 34149 Trieste
Tel. +39 059 289899
www.syac-tb.com
E-mail: c.gason@techboard.it

SELESTA INGEGNERIA
Via di Francia, 28
16149 Genova
Tel. +39 010 60291
www.seling.it
E-mail: barbara.magi@seling.it

#SYAC-TB #Fabio Malagoli #EMC-TB #Selesta Ingegneria #Marco Mignacco #

errore