victor, il sistema che integra sicurezza e video per la protezione del punto vendita

Tyco Integrated Fire & Security, azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate, annuncia il rilascio della versione 4.4 di victor, il sistema per la gestione video ad alte prestazioni che raccoglie le informazioni da telecamere e sistemi di sicurezza e li combina in un’unica piattaforma, garantendo una sicurezza in-store semplificata a costi contenuti. victor 4.4 unifica le funzioni di sicurezza, sorveglianza e gestione degli eventi in tempo reale. Operando da una singola interfaccia, l'utente può infatti gestire riprese IP e/o analogiche dal vivo o registrate da tutti i sistemi American Dynamics (di vecchia e nuova generazione) DVR Intellex, NVR VideoEdge, HDVR o registratori ibridi senza utilizzare client diversi. È inoltre possibile visualizzare simultaneamente le riprese di diverse telecamere analogiche e IP usando uno stesso insieme di funzioni, indipendentemente dal codec (H.264, ACC, MJPEG, MPEG-4) o dal formato video.

L'interfaccia intuitiva di victor 4.4 include funzioni avanzate che consentono di separare, allineare, nascondere automaticamente, disporre in schede e ancorare le finestre, per semplificare l’user experience e renderla personalizzabile.

La funzione “Smart Search”, basata sul movimento, permette di eseguire le ricerche in un database di metadati anziché su ore o settimane di materiale video. Questo rende incredibilmente rapide e semplici le indagini sugli incidenti. È possibile inoltre aggiungere funzioni analitiche avanzate ai registratori ibridi o agli NVR VideoEdge per aumentare la capacità di risposta agli allarmi attivati dal movimento, dalla permanenza, dalla rimozione/abbandono di oggetti e così via.

L'intuitiva funzione “Find on Map” aiuta invece a individuare oggetti specifici su una mappa facendo risparmiare un'enorme quantità di tempo, specialmente se il sistema comprende centinaia di dispositivi di sicurezza e protezione. victor supporta diverse mappe simultaneamente e mostra una vista dall'alto o satellitare della propria località, affiancata dalla planimetria del piano e da ingrandimenti di aree specifiche, come l'ingresso e altre zone cruciali. Ogni mappa può supportare sino a 10.000 icone per fornire esattamente il livello di dettaglio richiesto. In risposta a un evento, un'azione può inviare una mappa a uno specifico monitor ed eseguire automaticamente una determinata operazione, ad esempio la visualizzazione di una ripresa.

victor 4.4 consente agli addetti alla sicurezza di accedere ai dati provenienti da diversi sistemi video su un unico monitor e di analizzarli in tempo reale in modo che eventi potenzialmente pericolosi possano essere immediatamente rilevati, salvati e gestiti”, dichiara Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security. “Tra i vantaggi della soluzione vi sono inoltre una funzione estremamente veloce e semplificata per la ricerca delle immagini, elevate scalabilità e flessibilità attraverso una matrice virtuale basata su IP, nonché una moderna interfaccia utente per un funzionamento efficiente”.

Tyco Integrated Fire & Security

Tyco Fire & Security Spa, divisione del gruppo Tyco e presente sul mercato con il brand Tyco Integrated Fire & Security, è leader nel settore dell’antincendio e della sicurezza. Opera nei mercati Retail, Antincendio, Oil & Gas, Industria e Terziario, Navale, Trasporti e Logistica. Offre consulenze, prodotti e servizi integrati in grado di soddisfare ogni necessità di fire, safety, security, loss prevention e store performance, assicura ai clienti la copertura di tutti i bisogni di sicurezza (analisi del rischio, progettazione, installazione, ricambi e servizio post-vendita, collaudo e messa in servizio), nonché assistenza e manutenzione attraverso servizi personalizzati e una struttura tecnica qualificata e in linea con le normative vigenti. Tyco Integrated Fire & Security opera sul mercato nazionale dalle sue sedi di Milano, Roma e Monfalcone. Ulteriori informazioni disponibili sul www.tycofs.it.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito www.tycofs.it

#victor 4.4 #Tyco Fire & Security #gestione integrata video e sistemi di sicurezza #sicurezza gdo #sicurezza retail #Andrea Natale

errore