SOLUM a EuroShop 2023 - Video

SOLUM ha partecipato anche quest’anno a EuroShop (Messe Düsseldorf), fiera triennale numero uno per il settore del commercio al dettaglio.

Nata come società spin-off di Samsung, SOLUM ha 45 anni di esperienza nella tecnologia di comunicazione wireless. Negli ultimi dieci anni ha costantemente sviluppato nuove soluzioni, apportando numerosi miglioramenti nella qualità dell’hardware e aggiungendo funzionalità aggiuntive a livello software.

Nascono così le nuove linee di ESL (electronic shelf labels), studiate per il difficile ambiente dei settori retail. Newton Lite, Premium e X non sono solo strumenti per l’indicazione del prezzo a scaffale, ma offrono molto di più, per una esperienza d’acquisto personalizzata e migliorata.

SOLUM sostiene il passaggio dei retailer verso una struttura digitale e più connessa, per un miglioramento sistematico di lunga data, senza tralasciare i vantaggi in termini di sostenibilità.

Eliminare la carta è uno dei tanti sforzi che le aziende stanno compiendo per diventare più ecologiche.
Come suggerisce il nome, le etichette elettroniche da scaffale danno la possibilità di sostituire le etichette cartacee con un sistema più sostenibile. Molti processi aziendali, come la gestione dell'inventario e gestione promozioni, possono essere trasformati in digitale. Ciò riduce il consumo di carta di quasi il 90%, razionalizzando e automatizzando le operazioni e riducendo i costi a lungo termine.

Guarda il video

 

#Omnisint #Nedap Retail #SOLUM #EuroShop #Messe Düsseldorf #ESL #etichette elettroniche

errore