Travel security, i vantaggi della UNI ISO 31030. Save the date

Si terrà il 30 marzo dalle 10 alle 12 a Bologna presso Confindustria Emilia in via S.Domenico il convegno in presenza e live webinar condotto da Raffaello Juvara, direttore di essecome-securindex, in cui gli esperti di Pyramid Temi GroupBonelliErede e Ambimed assieme a RINA presenteranno alle aziende il nuovo progetto integrato dedicato alla compliance aziendale alla norma UNI ISO 31030.

La grande sfida che l'attuale scenario mondiale incerto e in continua evoluzione pone alle organizzazioni che operano all’estero, unita all’obbligo legale e morale di tutela del personale viaggiante, sottolinea l’urgenza per le aziende di essere conformi alle norme internazionali in ambito di Duty of Care, prima fra tutte la nuova UNI ISO 31030. Come raggiungere la conformità normativa, riducendo i rischi per i dipendenti in viaggio e, allo stesso tempo, tutelando il datore di lavoro, unica figura responsabile del processo di Travel Risk Management?

In questo evento, gli esperti di Pyramid Temi Group, BonelliErede e Ambimed, in virtù della consolidata esperienza negli ambiti Security, Health & Safety e Legal in collaborazione col gruppo RINA, multinazionale di certificazione, andranno a scardinare i punti chiave del complesso e delicato tema della Travel Security per una corretta gestione dei rischi prima, durante e dopo il viaggio, a beneficio sia del personale viaggiante sia del datore di lavoro.

Clicca qui per iscriverti

Clicca qui sotto per scaricare la locandina dell'evento:

Download pdf
#Confindustria Emilia #Pyramid Temi Group #BonelliErede #Ambimed #RINA #UNI ISO 31030 #compliance #duty of care #travel risk management #travel security

errore