SICURIT: sensore via radio VISONIC a doppia tecnologia con Antimasking

Il rilevatore WPMDT32AM a doppia tecnologia unisce avanzati algoritmi di rilevamento PIR a quello a microonde nella banda K, per ridurre notevolmente i falsi allarmi, anche in impianti residenziali o commerciali e su installazioni in ambienti difficili.

 

L'esclusiva modalità "antitravestimento" aumenta l'affidabilità, consentendo di rilevare anche intrusi che intervengono sulla propria temperatura corporea per avvicinarla quanto più possibile alla temperatura ambientale.

L'esclusiva caratteristica antimascheramento dell'unità WPMDT32AM migliora ulteriormente il livello di sicurezza proteggendo dai tentativi di copertura il rilevatore PIR o la microonda.
Utilizzando la tecnologia di rilevamento a specchio della famiglia TOWER di Visonic in combinazione con la tecnologia wireless bidirezionale PowerG, il rilevatore WPMDT32AM offre un'affidabilità impareggiabile, resistenza alle interferenze e installazione semplicissima.

·       Tecnologia Black Mirror – L'esclusiva superficie riflettente a base di nichel, di aspetto simile all'ossidiana, agisce come filtro ottico selettivo per l'energia infrarossa. Praticamente elimina l'interferenza della luce bianca e incrementa la sensibilità di rilevamento.

·       Area di rilevamento estesa – Le ottiche esclusive consentono di raggiungere un'area di 15 m su un angolo di 90°.

·       Copre le “aree di strisciamento” vicino ai muri senza punti morti.

·       Niente falsi allarmi causati da animali domestici.

·       Affidabilità e Resistenza Impareggiabili

·       Antimascheramento duale – Grazie a un evoluto meccanismo antimascheramento, il WPMDT32AM emette un allarme ogni volta che si verifica un tentativo di mascheramento del sensore PIR o di quello a microonde.

·       Salto di frequenza – Con la possibilità di passare tra una banda di frequenza e l'altra, WPMDT32AM resiste a quasi tutti i tipi di interferenza radio. Consente la comunicazione a lunga distanza con la centrale anche negli ambienti più difficili dal punto di vista della sicurezza.

·       Protezione antimanomissione anteriore e posteriore – Se un intruso cerca di aprire il coperchio del WPMDT32AM o di rimuovere il rilevatore dalla parete, si attiva un allarme.

·       Tecnologia V-Slot - Questa rivoluzionaria finestrella, straordinariamente piccola e nascosta, è estremamente resistente e ben protetta contro i danni meccanici e gli atti di vandalismo.

·       LED di stato del segnale RF integrato - La qualità del segnale RF è chiaramente indicata per mezzo di un LED integrato, così è possibile scegliere la posizione di installazione ottimale senza doversi avvicinare fisicamente alla centrale.

·       Configurazione remota - tutti i parametri possono essere pre-registrati e configurati dalla centrale o dalla centrale di vigilanza senza interruttori fisici e senza dover riaprire il rilevatore.

·       È possibile accedere al WPMDT32AM da una stazione di vigilanza, per eseguire le procedure di diagnosi e attivare la prova di copertura a distanza. In questo modo non è necessario recarsi presso i clienti.

 

#Sicurit #sensore #radio #Visonic #antimasking #doppia tecnologia

errore