Sicurezza e comfort ai massimi livelli nella gamma SATEL distribuita da HESA

HESA comunica:
La gamma SATEL, distribuita da HESA, si contraddistingue nelle sue varie declinazioni per affidabilità, elevate prestazioni, versatilità, semplicità di installazione, di manutenzione e di gestione e per una particolare attenzione al design. All’interno di questa gamma assolutamente completa di prodotti che assicurano sicurezza e comfort, HESA è lieta di offrire un focus dedicato alla nuova tastiera touchscreen da 7 pollici INT-TSH2, al contatto wireless 9-in-1 AXD-200 e al software di preventivazione CONFX 2.

INT-TSH2 - La nuova frontiera delle tastiere touch

Partendo da INT-TSH2, va subito sottolineato che questa nuova tastiera - disponibile nelle due colorazioni total white o black - è eccellente sotto molti punti di vista: dal design caratterizzato dall'assenza della cornice e da ben 24 temi grafici per adattarsi ad ogni stile, alla tecnologia di ultima generazione in grado di offrire prestazioni di livello superiore; dalle funzionalità avanzate che apportano ulteriore valore aggiunto ai sistemi Integra e Versa, all'interfaccia utente completamente personalizzabile che rappresenta la vera unicità di INT-TSH2, a molto altro ancora. INT-TSH2 è infatti un touch di ultima generazione, che migliora l’esperienza di installatori e utenti in tutte le fasi di utilizzo adattandosi ad ogni ambiente. Questo è il risultato della lunga esperienza SATEL dedicata nelle sue tastiere alla tecnologia capacitiva, che rende lo schermo touch estremamente reattivo e sensibile. Il frontale, totalmente in vetro antigraffio, integra la cornice per un migliore risultato estetico, senza bordi in rilievo, e garantisce l’elevata visibilità del display 7” con risoluzione 1024×600 a 16,7 milioni di colori.

Dotata di uno slot per microSD card, INT-TSH2 offre una disponibilità di memoria praticamente illimitata per foto, immagini e suoni. La tastiera dispone infatti di un altoparlante in grado di riprodurre dei file audio a scelta, in base al verificarsi di eventi in centrale. Questa funzione è utile, ad esempio, per utilizzatori ipovedenti, per agevolare funzioni come inserimenti, attivazioni di scenari, apertura di infissi/porte, tramite la conferma sonora.

La tastiera arricchisce la naturale predisposizione alla domotica e Building Automation delle centrali INTEGRA e VERSA aggiungendo il pieno supporto degli scenari e la gestione grafica di timer, termostati ed anagrafica utenti semplificando l’utilizzo quotidiano del sistema. L’unicità di questa tastiera è inoltre rappresentata dalla gestione con comandi SWIPE.

Durante l’uso quotidiano del sistema, l’utente accede esclusivamente alle pagine che sono state personalizzate per il suo impianto con evidenti vantaggi dal punto di vista della semplicità e intuitività.

AXD-200, il contatto wireless 9-in-1

Passando ad AXD-200, è importante mettere in luce che si tratta di una soluzione di altissimo livello, la cui potenza innovativa è data dal fatto che questo contatto wireless può operare in nove diverse modalità che lo rendono estremamente versatile.

Ben sei delle nove funzioni sono destinate alla protezione di qualsiasi infisso: non importa se stiamo lavorando ad una finestra singola o a due ante, se è presente una persiana o una tapparella. Sarà sempre possibile fornire la protezione migliore indipendentemente dalla situazione. AXD-200 è inoltre indicato per la protezione di oggetti preziosi mobili, come quadri o altre opere d’arte. Il dispositivo fissato al prezioso registra l’esatta collocazione nello spazio al momento dell’inserimento. Se l’oggetto viene ruotato, o semplicemente spostato, si riceve la segnalazione di allarme. Un altro tema spesso sottovalutato è la protezione dell’edificio da perdite d’acqua. All’interno di un locale lavanderia, è sempre opportuno predisporre AXD-200 come rilevazione di allagamento, tramite il sondino FPX-1, così da poter tempestivamente segnalare e bloccare perdite d’acqua.

AXD-200 è dotato di un sensore di temperatura integrato, che mette a disposizione dell’utente l’informazione di temperatura corrente utilizzabile per stabilire, programmare e monitorare la temperatura dei vari ambienti della casa per offrire maggiore comfort e aumentare il risparmio energetico.
A questa ampia gamma di funzioni si aggiunge un design moderno e poco impattante, date le dimensioni ridotte. Le tre colorazioni disponibili (bianco, antracite e marrone) permettono di adattare il rilevatore a qualsiasi superficie e stile.

AXD-200 si integra con il sistema radio bidirezionale ABAX 2 con una portata di comunicazione che arriva fino a 2 km. La tecnologia a 4 canali assicura ottime prestazioni di affidabilità, immunità alle interferenze e sicurezza, grazie alla codifica AES a 128 bit.

Il software CONFX 2.0, dedicato ai professionisti della sicurezza

Terminiamo questo excursus dedicato alla gamma SATEL focalizzando l’attenzione sul software CONFX 2.0, ovvero uno strumento utilissimo che permette all'installatore di redigere preventivi professionali, dettagliati e senza possibilità di errore basato sui sistemi antintrusione SATEL. Questo strumento, che rappresenta un valido supporto per i professionisti della sicurezza, garantisce infatti la massima flessibilità e precisione nella creazione e revisione dei sistemi d’allarme Integra, Versa e Perfecta. Caratterizzato da un’interfaccia chiara e intuitiva, rende semplice e rapido il procedimento di pianificazione e progettazione di ogni impianto. I principali vantaggi nell’utilizzo di CONFX sono rappresentati dalla visualizzazione della copertura dei rivelatori di movimento, dall’inserimento del logo aziendale nel preventivo e dalla possibilità di utilizzare touchscreen per la compilazione.

Scoprite l’intera gamma SATEL nel sito www.hesa.com

 

HESA S.p.A.
Via Triboniano 25 - 20156 Milano MI
tel. 02 380361 - fax 02 38036701

 

#HESA #SATEL #INT-TSH2 #AXD-200 #CONFX 2

errore