Samsung Techwin introduce una nuova telecamera Fisheye da 360⁰

Samsung Techwin amplia ulteriormente la propria gamma di prodotti introducendo la telecamera SNF-7010 Fisheye da 360⁰, ad alta definizione.

 
La SNF-7010 è una telecamera Fisheye da interno, che permette di registrare l'immagine completa  360⁰ dell’ambiente in cui è installata.
La nuova telecamera è conforme ONVIF e utilizza la tecnologia Progressive Scan per visualizzare al meglio gli oggetti e i soggetti in movimento. Supporta fino a 6 flussi video per i formati H.264 e MJPEG, fornendo la possibilità di trasmettere, simultaneamente, immagini da differenti location a diversi frame rate. Se autorizzati, più persone, possono monitorare le immagini live da una location e effettuare la registrazione da un'altra località.
Attraverso il software di visualizzazione Samsung SmartViewer ( disponibile per download gratuito), è possibile visualizzare le immagini, sia in live che registrate, in modalità panoramica, quad o full-screen.
Uno slot di memoria interno SD/SDHC/SDXC permette, agli utenti autorizzati, di accedere remotamente e scaricare i video registrati direttamente dalla memory card. Inoltre, la telecamera SNF-7010, offre funzionalità particolarmente interessanti come:
Advanced motion detection, che permette di rilevare movimenti nell’area di ripresa;
privacy masking;
tamper alert, allarme in caso di manomissione;
microfono incorporato, per individuare livelli di rumore fuori dalla norma e generare allarme
 
La SNF-7010 è la telecamera ideale per ambienti dove è richiesta una videosorveglianza continua: banche, uffici, punti vendita e magazzini. Nel corso del 2013, è prevista anche la disponibilità di una versione per utilizzo in esterno.
Per vedere meglio ed apprezzare in pieno le qualità e le caratteristiche della nuova telecamera, basta visionare questo video: www.youtube.com/user/SamsungTechwinEurope, in cui si vedrà la SNF-7010 in azione.
La telecamera SNF-7010 è disponibile presso i migliori Distributori di Sicurezza e, come tutti i prodotti Samsung per la Sicurezza Professionale, è coperta da 3 anni di garanzia.

#Samsung #Techwin #Fisheye #grandangolo #360° #telecamera #interno #SNF-7010

errore