Axis Communications Academy 2022, un percorso formativo d’eccellenza per i professionisti della sicurezza

Axis Communications continua a lavorare al fianco di partner e clienti per offrire efficaci strumenti con cui supportare le aziende nell’affrontare le sfide future imposte dalla rapida evoluzione digitale e tecnologica, tra questi imprescindibile è l’attenzione verso la formazione.

Axis Communications Academy propone, anche nel 2022, un percorso formativo completo e flessibile ricco di incontri e momenti di approfondimento su diversi ambiti. Tra questi, ad esempio, incontri dedicati alle nuove tecnologiche in ambito sicurezza, approfondimenti sulle potenzialità di applicazioni delle analitiche o sull’utilizzo dei nuovi software per la raccolta e l’elaborazione dati. L’Academy mette a disposizione dei partecipanti un metodo per comprendere non solo gli aspetti tecnici delle soluzioni tecnologiche, ma anche le potenzialità e le procedure di utilizzo più efficaci. Un vero e proprio viaggio nel mondo dell’innovazione per sviluppare nuove competenze, perfezionarsi e scoprire nuove opportunità.

Grazie al team dedicato di trainer altamente qualificati, ai metodi di apprendimento dinamici e alla vasta offerta di corsi, Axis Communications Academy consente ai professionisti della sicurezza di progettare, installare e configurare soluzioni di sicurezza più intelligenti per qualsiasi cliente finale. Tra gli esperti che accompagneranno i partecipanti in questa avventura Massimo Cappellano, Trainer & Sales Engineer di Axis sarà il trainer ufficiale supportato e coadiuvato da tutto il team Axis di Sales Engineering.

Mediante i differenti formati e le modalità di apprendimento - da webinar ed e-learning, fino a workshop tecnici e laboratori virtuali passando anche per sessioni multiple - l’Academy si rivolge sia ai professionisti che si avvicinano all’azienda per la prima volta con corsi base introduttivi, sia a chi ha il desidero di approfondire alcune soluzioni in particolare. Immancabili poi sono i corsi propedeutici al fine di ottenere la Certificazione Axis.

L’offerta formativa di Axis Communications è un elemento distintivo, un servizio su cui l’azienda crede e investe con l’obiettivo di offrire un vantaggio competitivo per le aziende che la scelgono. Essere un partner tecnologico strategico significa anche questo: supportare i clienti nel miglioramento delle loro prestazioni, in modo che possano massimizzare le opportunità di business e rimanere così all’avanguardia e competitivi sul mercato.

Sulla pagina dedicata Axis Communications Academy sono consultabili i prossimi corsi disponibili. Un percorso modulabile secondo le esigenze e gli interessi dei professionisti per rimanere sempre aggiornati sulle innovazioni tecnologiche e le loro potenzialità di applicazione.

 

Axis Communications
Axis permette di creare un mondo più intelligente e sicuro grazie a soluzioni di rete che migliorano la sicurezza e forniscono nuove opportunità di business. In qualità di leader nel settore dei video di rete, Axis offre prodotti e servizi per la videosorveglianza e l'analisi dei video, il controllo degli accessi e gli impianti audio. Axis ha oltre 3000 dipendenti in più di 50 paesi e collabora con partner in tutto il mondo per fornire soluzioni ai clienti. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede a Lund, in Svezia. Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito web www.axis.com

 

#Axis Communications #Massimo Cappellano #Axis Communications Academy 2022

errore