Citel e AddSecure insieme a SICUREZZA 2021

Citel e AddSecure trovano un nuovo importante momento per consolidare la loro partnership strategica, partecipando insieme a SICUREZZA 2021 (Pad 5 Stand F17), la fiera internazionale B2B dedicata ai settori Security&Fire, che si svolgerà a Milano dal 22 al 24 novembre. Un evento di riferimento per gli operatori, che nella sua ultima edizione ha visto più di 600 espositori provenienti da 37 Paesi.

Dopo un periodo così complicato, sarà stimolante ritrovare il piacere e il valore di un incontro “reale”, e Citel coglierà l’occasione per mostrare a tutti l’ancora più ampia varietà di soluzioni Safety&Security integrate con la piattaforma Centrax Open-PSIM, un contributo utile per far crescere la “cultura della sicurezza” nel mondo aziendale.

L'adozione all’interno dell’ecosistema Centrax delle soluzioni Smart AlarmsTM di AddSecure, uno dei principali provider europei di soluzioni IoT, conferma la strategia evolutiva di Citel, votata all’apertura architetturale multifornitore, con l’obiettivo di garantire ai clienti soluzioni performanti, sicure e certificate.

 

#Citel #AddSecure #SICUREZZA 2021 #Centrax #Open-PSIM #Smart Alarms

errore