SICUREZZA 2021: pronti a partire

Un’offerta espositiva completa e rappresentativa di tutte le anime del mercato – dalla videosorveglianza al controllo accessi, dall’antincendio alla sicurezza passiva, fino alla cyber security, un ricco programma formativo in linea con un mercato in costante evoluzione, nuove sinergie con SMART BUILDING EXPO e MADE Expo, che aprono in contemporanea e saranno visitabili con un unico titolo di ingresso. È questa, in sintesi, la formula di SICUREZZA 2021, che si propone agli operatori con rinnovato entusiasmo e in presenza.

Già oggi è possibile organizzare la propria visita, richiedendo il biglietto online con pochi click e preparando il proprio percorso in fiera.

Expo Plaza infatti, è molto più di un catalogo digitale online. Già oggi è possibile scoprire dettagli sulla proposta delle aziende presenti consultando i loro profili, vedere in anteprima i prodotti che porteranno in fiera, ma anche conoscere le loro storie ed entrare in contatto diretto con loro per fissare un appuntamento nei giorni di manifestazione. Un’opportunità unica che potenzia la mostra e ne anticipa i contenuti.

Attraverso la stessa interfaccia, si può anche consultare il programma formativo di SICUREZZA 2021 per scegliere gli appuntamenti più in linea con il proprio profilo professionale.

 

#SICUREZZA 2021 #SMART BUILDING EXPO #MADE Expo #Expo Plaza

errore