AI-LPR: gestione integrata delle liste di accesso

A partire dalla versione 3.0.7, AI-LPR, l’app di analisi video di A.I.Tech per il riconoscimento e il rilevamento di targhe basata sui più avanzati algoritmi di deep learning, integra la gestione delle liste di accesso (allow-deny) in modalità distribuita, in una architettura hub/sensor.
Questo nuovo meccanismo consente all’operatore, in impianti anche di medio e grandi dimensioni, di caricare su una sola telecamera l’elenco delle liste di targhe, siano queste consentite o proibite (quindi Allow-deny) e non di dover caricare tali liste ripetutamente su ciascuna delle camere dell’impianto.
Con un innegabile vantaggio per l’operatore che dovrà configurare tale elenco solo una volta, e che in caso di successive modifiche dovrà modificarlo solo una volta.
Pertanto, una delle camere agirà da hub e conterrà l’elenco delle targhe, mentre le altre fungeranno da sensor e si connetteranno alla camera hub per la verifica della targa, in modo da procedere poi con l’eventuale apertura della sbarra, in caso di targa in allow list, piuttosto che con una segnalazione all’operatore in caso di targa in deny list.

 

A.I. Tech: L’esperienza di oltre 30 anni di ricerca e trasferimento tecnologico nei settori dell’Intelligenza Artificiale e della Visione Artificiale, coniugata con competenze di ingegnerizzazione di soluzioni hardware, software e di progettazione su sistemi embedded, consentono ad A.I. Tech di proporre soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore della analisi video intelligente. Il suo team giovane e dinamico, guidato da menti brillanti ed esperte, è capace di ideare, progettare e realizzare sistemi in grado di rendere intelligente una normale telecamera di sorveglianza. Grazie ai prodotti di A.I. Tech, la telecamera non si limita alla semplice osservazione della scena, ma diventa capace di comprendere cosa sta avvenendo attraverso il riconoscimento degli oggetti e l’analisi del loro comportamento. I prodotti di A.I. Tech possono essere utilizzati nei più svariati mercati verticali: dal retail alla business intelligence, dal monitoraggio del traffico all’ambient assisted living, fino alla video sorveglianza intelligente.
www.aitech.vision

 

#A.I.Tech #AI-LPR #analisi video #deep learning

errore