MiniDome IP Full HD di Samsung

Samsung Techwin amplia la gamma di telecamere WiseNetIII con l'introduzione della nuova telecamera Minidome da interno IP Full HD 2MP (1080P) comprensiva di ottica fissa e illuminatori IR.

La nuova telecamera SND-6011R è stata pensata per ambienti quali scuole, ospedali, uffici o punti vendita. Conforme ONVIF, è equipaggiata con lenti fisse di 3.8mm; è una telecamera Day/Night, progettata per riprendere immagini a colori ad alta qualitá a 1080p/60fps. Grazie agli illuminatori IR, puó vedere sia oggetti che persone in assenza totale di luce, riprendendo fino a 10 metri.

La nuova telecamera incorpora la funzione multi-crop che permette di evidenziare zone di interesse nell'immagine e ottenere streaming ad alta risoluzione soltanto di queste aree. Include inoltre la funzione Wide Dynamic Range (WDR) per una migliore accuratezza nei dettagli delle immagini anche in controluce, con minori sfocature ed elaborazione di immagini piú nitide; questa funzione rende la telecamera SND-6011R ideale per ambienti con vetrate e contrasti tra luce esterna e interna, come per esempio reception o hall di hotel, punti vendita, uffici e simili. La nuova telecamera è provvista di uno slot di memoria SD/SDHC/SDXC che permette, agli utenti autorizzati, di accedere remotamente e scaricare i video registrati direttamente dalla memory card. Un'altra funzione della SND-6011R è la Intelligent Video Analytics (IVA) che permette di ricevere un allarme ogni volta che si manifesta una manomissione.

La telecamera SND-6011R è disponibile presso i migliori Distributori di Sicurezza e, come tutti i prodotti Samsung per la Sicurezza Professionale, é coperta da garanzia di 3 anni.

#MiniDome #IP #Full HD #Samsung

errore